Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

dalle mie parti un simpatico vecchietto ha preso una MiTo Junior senza clima, senza cerchi.. cioè.. la base base base base base..

infatti dicendo il 99% ho "contato" pure lui :lol:

Dalle mie parti un'auto senza clima sopra il segmento a non la rivendi neanche(e non per il caldo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

su su che se la MiTo 2 me la riarrangiano simile a questa l'effetto panda non svanisce ma almeno il panda si imbroncia un pò... sono veramente entusiasta poi dello scudetto con il logo sul cofano... finalmente una svegliata... erano un milione di bozzetti che adottavo lo scudetto e il logo stacati e trovarlo veramente su un'alfa che se nn andrà in produzione invariata almeno verrà esposta al pubblico è una bella sodisfazione... ;) a... un'ultima cosa... le prese d'aria a petalo di fiore per me sono una soluzione fantastica che integra perfettamente lo scudetto ;) veramente modifiche ben riuscite... O.T. se la 149/milano avrà qualcuna di queste caratteristiche credo snceramente che prometta bene... fine O.T. passo chiudo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tutte ste prove le fanno a valencia x dare una lezione a quelli della seat? chissà che non mi fanno un'ibiza decente... tanto visto che devono copiare tantovale prendere esempio dalle versioni più ruscite... come questa...

non sono prove...e' il set per le foto e il film....Valencia e' uno set fotografico abituale per i costruttori grazie alle creazioni di Calatrava, nel caso di MiTo e' stato usato pure il circuito cittadino nei pressi del porto usato per la scorsa e la prossima America's Cup per uno set di foto e del film accanto alla mitica Giulia GTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega. ;)

Comunque mi sembra ancora troppo lunga, rispetto a quella vista nel video.

Aggiungo anch'io il mio completo rigetto e disgusto per queste foto ufficiali pesantemente ritoccate.

Dovrebbero aggiungere in piccolo, in un angolo della foto "Questa immagine non è rappresentativa del prodotto reale".

Vabbé che c'è sempre un minimo di post-produzione, ma con il caso "Mito" e "Mito GTA", siamo ai limiti dello scandalo.

Quoto Tommitel, sembra quasi un'ammissione di colpe, del genere "ecco come vorremmo che fossero..."

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega. ;)

Comunque mi sembra ancora troppo lunga, rispetto a quella vista nel video.

E' vero, sembra ancora un po' lunga, ma la carrozzeria è effettivamente quella. E' solo molto bassa sul terreno.

Verificare per credere: prospettiva quasi identica.

027.jpg

L'ho anche tenuta un pelino più corta di quella rossa. ;)

In fondo la macchina è molto meno panettoncino di quanto i mesi di pippe mentali ci facciano ormai pensare.

Aggiungo anch'io il mio completo rigetto e disgusto per queste foto ufficiali pesantemente ritoccate.

Dovrebbero aggiungere in piccolo, in un angolo della foto "Questa immagine non è rappresentativa del prodotto reale".

Vabbé che c'è sempre un minimo di post-produzione, ma con il caso "Mito" e "Mito GTA", siamo ai limiti dello scandalo.

Quoto Tommitel, sembra quasi un'ammissione di colpe, del genere "ecco come vorremmo che fossero..."

Ma finchè si ritocca per aggiustare e rendere un po' più patinato fva bene.

Lo fanno tutti, anche pesantemente.

Ma quando fai dei PS che sono mostruosamente peggio dell'originale, come nel caso di queste tre foto, viene da chiedersi chi dia approvazione che certa roba esca. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.