Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Se c'è un motivo valido per cui non debutta prossimamente (e con questo intendo entro qualche mese), vorrei almeno sapere qual è...

Secondo me il problema principale di questa macchina è il cambio. :-)
;) Il cambio C635 ancora non è pronto e prima di settembre non lo si vedrà... Ma forse meglio se mettiamo in preventivo anche novembre...

Senza quel cambio, i 350 Nm di cui sarà capace il 240 cv diventano inutilizzabili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un anno mi sembra eccessivo (se lo spazio temporale che intercorre fra concept e auto di serie fosse realmente questo)......

Non tanto per la concorrenza, concordo con chi dice che un motore da 240 cavalli non si fa dalla sera alla mattina, ma magari si potrebbero esserci nel panorama seg.B diverse auto che superano i 200 cavalli.....magari con un po' meno appeal, ma con prestazioni simili (sulla carta) quindi di poco inferiori che potrebbero danneggiare la MiTo. La Mini non mi fa paura, in senso, il cliente Mini non rpenderà di certo una MiTo...sono gli altri che mi preoccupano...

Ergo, prima esce e meglio è.

p.s. Da un catastrofismo iniziale, di cui facevo parte anche io, adesso questa concept comincia a piacermi proprio..... scudetto incluso, e vedo che molti tendono a dare un giudizio positivo ora. Questo avvalora la tesi che "se fa schifo di primo impatto" poi piacerà molto a lungo nel tempo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini non mi fa paura, in senso, il cliente Mini non rpenderà di certo una MiTo...sono gli altri che mi preoccupano...

Ergo, prima esce e meglio è.

Io non ne sono così sicuro...

per il fatto che prima esca meglio è siamo d'accordo

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "oggi manca il cambio" non è chiara? :mrgreen:

La Mini non mi fa paura, in senso, il cliente Mini non rpenderà di certo una MiTo...

Perchè? se il prezzo fosse giusto (non da beneficienza ma nemmeno come un quadro originale di Picasso) ci farei più di un pensierino.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.