Vai al contenuto

Porsche Cayenne S Hybrid (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Sì conosce la data in cui verrà messa in vendita? Prezzi e caratteristiche?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che..... come vanno le cose eh? Credo che tanti tanti anni fa, se durante (ad esempio) la presentazione della 911 Turbo, mentre veniva spiegato perchè era ancora a quattro marce, i presenti avessero potuto fare un salto nel futuro e vedere l'immagine di questo topic.... non ci avrebbero creduto mai.

Credo si sarebbero provate sensazioni tipo quelle che hai quando vai a vedere il nuovo film ambientato nel futuro apocalittico e quando esci dalla sala ti dai la pacca sulla spalla da solo dicendo "si,ma dai, tanto non andrà così..." :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

big_PorscheCayenneSHybrid_03.jpg

big_PorscheCayenneSHybrid_01.jpg

big_PorscheCayenneSHybrid_04.jpg

big_PorscheCayenneSHybrid_05.jpg

big_PorscheCayenneSHybrid_06.jpg

Porsche Cayenne S Hybrid: pronta nel 2010 la prima SUV ibrida di Stoccarda

Porsche ha ufficializzato l’arrivo della Porsche Cayenne S Hybrid per il 2010, con la medesima base meccanica che abbiamo da poco scoperto sulla cugina Volkswagen Touareg Hybrid. Troveremo quindi nel vano motore della SUV di Stoccarda il V6 volumetrico da 333Cv che ha debuttato sulla Audi S4, accoppiato ad un motore elettrico da 52Cv con batterie posizionate sotto al vano bagagli, dal peso di 70kg. Il cambio sarà il nuovo 8 rapporti automatico.

La Cayenne S Hybrid sarà capace di raggiungere i 100km/h da fermo in 6,8 secondi, con un consumo medio inferiore ai 9l/100km e potrà viaggiare fino a 138km/h a velocità costante, utilizzando soltanto il propulsore elettrico. In caso di necessità, in soli 300 millisecondi dalla pressione sull’acceleratore, il motore endotermico e la trasmissione daranno la potenza necessaria. L’impianto frenante prevede il recupero d’energia per ricaricare le batterie agli ioni di litio.

Porsche ha dichiarato che una soluzione tecnica molto simile debutterà sulla Panamera alla fine del 2009, come avevamo già anticipato, dal momento che l’utilizzo del vecchio VR6 3.6 visto sul primo prototipo sembrava ormai definitivamente tramontato. Resta da capire quale Cayenne sarà realmente venduta con il sistema ibrido: gli ultimi esemplari dell’attuale generazione oppure il modello totalmente nuovo, atteso per l’appunto nel 2010.

Via | Worldcarfans (grazie a Vorsprung durch Technik per la segnalazione)

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.