Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Sei sicuro che hai ordinato un ruotino in lega?

Da listino risulta semplicemente la ruota di dimensioni normali da 16 pollici: che è una ruota vera, cioè non un ruotino; che ha un cerchio da 16 pollici (più piccolo dei tuoi cerchi) che quasi certamente non è in lega, bensì in lamiera; che è quasi certamente più stretto delle gomme che monti, ma con lo stesso raggio.

In sostanza è una ruota di scorta che ti consente di procedere a una velocità più che soddisfacente (80 km/h o forse più) e in buona sicurezza, anche se ovviamente non è "come se non fosse successo nulla" perchè avere una ruota diversa dalle altre 3 altera e intacca inevitabilmente il comportamento della vettura, soprattutto in curva.

;)

Non comprate il cerchio in lega da 100 euro non è nè lo stesso modello dei cerchi originali, nè la stessa misura, addirittura è arancione io l'ho preso 100 euro buttati.

Non so preciso che misura è perchè bisognerebbe smontarlo ma sicuro che è una m......a:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non comprate il cerchio in lega da 100 euro non è nè lo stesso modello dei cerchi originali, nè la stessa misura, addirittura è arancione io l'ho preso 100 euro buttati.

Non so preciso che misura è perchè bisognerebbe smontarlo ma sicuro che è una m......a:(((

Ecosa dovrebbero prendere? :)

Il ruotino che è ancora meno utilizzabile.

E' inevitabile che se monti i 17 o i 18 pollici non puoi pensare di avere una 5^ ruota identica nel pozzetto del bagagliaio.

Il battistrada è come minimo da 225: come potete sperare che ci stia, senza che si mangi un pezzo del bagaglaio?

Ed è arancione perchè è obbligatorio che sia così, avendo una misura diversa dalle altre gomme.

Ma è una ruota VERA. Aumenta radicalmente la sicurezza e la mobilità, qualora serva di montarlo.

Che senso ha sconsiglare di avere una dotazione di emergenza efficiente?

Solo per un vezzo estetico?

Preferisci bucare e non avere nel bagagliaio niente da montare, perchè non c'era disponibile nulla di "bello"?:|

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecosa dovrebbero prendere? :)

Il ruotino che è ancora meno utilizzabile.

E' inevitabile che se monti i 17 o i 18 pollici non puoi pensare di avere una 5^ ruota identica nel pozzetto del bagagliaio.

La spalla è copme minimo da 225: come potete sperare che ci stia, senza che si mangi un pezzo del bagaglaio?

Ed è arancione perchè è obbligatorio che sia così, avendo una misura diversa dalle altre gomme.

Ma è una ruota VERA. Aumenta radicalmente la sicurezza e la mobilità, qualora serva di montarlo.

Che senso ha sconsiglare di avere una dotazione di emergenza efficiente?

Solo per un vezzo estetico?

Preferisci bucare e non avere nel bagagliaio niente da montare, perchè non c'era disponibile nulla di "bello"?:|

Sull'X6 di mio padre c'è la ruota di scorta in lega del 20... Identica alle altre... :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

esempio piu terra terra :)

sulla Polo Sportline di mia mamma del 2006, come optional (presa come km0) incluso c'era quello dei cerchi in lega da 16" San Marino...

ecco l'optional costa circa 1400 euro..........

sono cerchi 16" scomponibili fatti da BBS, con gomma 205/45...

io nel bagagliaio ho una quinta ruota normale con uno di quei cerchi...di dimensione normale e col cerchio come gli altri, uguale.

http://www.jelicauto.com/volkswagen/nova/showroom/polo/files/h/element/text_pic/597742668.jpg

la mia è cosi solo color grigio intermedio "silver". 1.4 TDI ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunghezza, altezza, altezza del fondo del bagagliaio sono un tantino differenti. 8)

E soprattutto non metterei la mano sul fuoco sul fatto che richiedendo la ruota di scorta di dimensioni normali ti alzino e non di poco il fondo del bagagliaio pure sul mastodontico X6. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.