Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sconto dell'8% piu una permuta di una 206 del 2002 valutata a prezzo pieno come indicato su quattroruoute...in piu ho scroccato alcuni servizi come passaggio di proprieta e messa su strada che penso non sia cosi difficile scroccare visti i tempi..

• Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E arrivata la mia delta finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!A me hanno fatto il 14% perche dipendente fiat,più mi hanno valutato la mia a prezzo pieno di quattroruote....Ora penso di scroccare almeno due tagliandi,che dite ce la faccio?

Inviato
E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Oggi mi chiama il concessionario e mi da questa splendita notiziaaaa....Ordinata il 20 gennaio!!!!!
Inviato
E arrivata la mia delta finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!A me hanno fatto il 14% perche dipendente fiat,più mi hanno valutato la mia a prezzo pieno di quattroruote....Ora penso di scroccare almeno due tagliandi,che dite ce la faccio?
Inviato

e io che l'ho ordinata il 17/1?

Magari mi hanno chiamato e non ho vito la chiamata sul cellulareeeeeeeeee!!!!:(((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Oggi mi chiama il concessionario e mi da questa splendita notiziaaaa....Ordinata il 20 gennaio!!!!!

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy