Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Salve,oggi ho comprato la delta 1,6 MJ platino colore nero....arriverà tra 40 giorni.

Strano, oggi per la mia (1.4 tjet gpl) ordinata il 26/11/09 mi hanno detto che la consegna è prevista all'incirca per il 15/02/10....:(((

• Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Delta 1.4 GPL Ecochic Platino perla nadir/nero lava con antifurto, ble&me e sensori parcheggio, ordinata il 16 novembre ed arrivata il 16 dicembre; pagata sabato 9 gennaio, immatricolata e ritirata lunedì 11 gennaio.

• 3 settimane fa...
Inviato

Ho ordinato la Delta 1.9 venerdì scorso (29/01/2010) ma come dicevo nell'altro post non mi hanno detto i tempi di consegna :( con queste due settimane di cassa integrazione qualcuno ha idea di quando potrebbe arrivare?

Inviato

Ordinato delta 1.4 GPL oro bianca blu & me e clima auto il 30/11, passato ieri sera dal concessionario che verificando davanti a me lo stato avanzamento dell'ordine, mi ha fatto vedere che l'auto entra in produzione l'ultima settimana di Febbraio e consegna prevista entro la prima decade di Marzo, premetto che inizialmente la consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio....delusissimo.....

Albert, armati di santa pazienza e se sei fortunato magari in 45/60 gg ce l'hai

Inviato
Ordinato delta 1.4 GPL oro bianca blu & me e clima auto il 30/11, passato ieri sera dal concessionario che verificando davanti a me lo stato avanzamento dell'ordine, mi ha fatto vedere che l'auto entra in produzione l'ultima settimana di Febbraio e consegna prevista entro la prima decade di Marzo, premetto che inizialmente la consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio....delusissimo.....

Albert, armati di santa pazienza e se sei fortunato magari in 45/60 gg ce l'hai

Dubito fortemente che la tua macchina entri in produzione l'ultima settimana di febbraio, visto che l'ultima di febbraio e la prima di marzo la produzione è completamente ferma per la cassa integrazione...

Comunque io sono messo sicuramente peggio di te!!!!

Inviato

Questo è quello che mi han detto ieri, c'è da dire che la cassa non è mai totale, spero almeno in questo. Albert male che vada mandiamoci foto di delta e cerchiamo di accontentarci così :(((:(((:(((

Inviato

Da quello che ho letto si fermerà completamente la produzione in quelle 2 settimane... comunque ti consiglio di fare come ho fatto io, ho preso un modellino ddi delta:P

Il mio problema è che ho venduto già la mia macchina ad un privato...