Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Ecosa dovrebbero prendere? :)

Il ruotino che è ancora meno utilizzabile.

E' inevitabile che se monti i 17 o i 18 pollici non puoi pensare di avere una 5^ ruota identica nel pozzetto del bagagliaio.

Il battistrada è come minimo da 225: come potete sperare che ci stia, senza che si mangi un pezzo del bagaglaio?

Ed è arancione perchè è obbligatorio che sia così, avendo una misura diversa dalle altre gomme.

Ma è una ruota VERA. Aumenta radicalmente la sicurezza e la mobilità, qualora serva di montarlo.

Che senso ha sconsiglare di avere una dotazione di emergenza efficiente?

Solo per un vezzo estetico?

Preferisci bucare e non avere nel bagagliaio niente da montare, perchè non c'era disponibile nulla di "bello"?:|

Hai ragione sull'utilità della scorta, ma trovo ingiusto su una macchina da 30.000euri pagare il ruotino 30 euro o pagare un cerchio con una ruota un pò + grande 100 euro. ma dico io non potevano farlo nero come il ruotino normale..io tra i due tornassi indietro prenderei quello da 30 ad occhi chiusi.anche perchè i venditori ti dicono che qullo da 100euro è quello di misura standard 17".

In più alla polemica costo ruota di scorta aggiungo quella sulla seconda chiave con trasponder, altri 50 euro rapinati, con l'aggiunta che se non la compri ,il doppione non la farai mai dalla chiave madre costo(120 euro) fino a quando non la perdi, e dalla seconda chiave senza trasponder non si fanno doppioni.:b26

Quindi poi per riavere la chiave con il trasponder devi cambiare le serrature, blocchetto e centralina, non stateli a sentire che hanno i registri delle stringhe dei codici, mi è capitato già con un'altra macchina e alla fine ho montato un gt allarm volumetrico non ho la chiave stilosa ma oltre alle porte il telecomando dell'allarme chiude anche i finestrini e in più non ho dovuto smontare e rimontare mezza macchina.

Occhio che poi si resta a piedi....:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In più alla polemica costo ruota di scorta aggiungo quella sulla seconda chiave con trasponder, altri 50 euro rapinati, con l'aggiunta che se non la compri ,il doppione non la farai mai dalla chiave madre costo(120 euro) fino a quando non la perdi, e dalla seconda chiave senza trasponder non si fanno doppioni.:b26

Quindi poi per riavere la chiave con il trasponder devi cambiare le serrature, blocchetto e centralina, non stateli a sentire che hanno i registri delle stringhe dei codici, mi è capitato già con un'altra macchina e alla fine ho montato un gt allarm volumetrico non ho la chiave stilosa ma oltre alle porte il telecomando dell'allarme chiude anche i finestrini e in più non ho dovuto smontare e rimontare mezza macchina.

Occhio che poi si resta a piedi....:clap:clap:clap:clap:clap

veramente a me è capitato di perdere la chiave e non ho avuto alcun problema..semplicemente vai li (anche senza i codici che ti servono solamente per poter accendere la macchina con la chiave non codificata ma autorizzata e con l'intaglio giusto, tramite il pedale dell'acceleratore che funge da "tastiera" per introdurre il codice) e con il libretto ti fanno un'altra chiave (anche perché nessuno te la intaglia) e in qualche giorno ti arriva. poi vai dal conce con la macchina e, tramite il computer, si collega alla centralina, toglie la chiave che hai perso ed inserisce quella nuova..ovviamente, la chiave vecchia continuerà a funzionare per la parte meccanica (apertura porte, giro del blocchetto di accensione), ma in nessun modo (nemmeno con il codice tramite acceleratore) potrà accendere la macchina.

la seconda chiave col trasponder serve se sei abituato ad avere il telecomando e non vuoi aprire tramite la serratura.

cmq, in nessun caso, serve una chiave originale per fare una copia;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mettiti nei miei panni...

contratto a fine settembre, macchina arrivata a fine ottobre in anticipo sul tempo, la ritiro a inizio gennaio per motivi di disponibilita sul conto e perche adesso sono stampellato dato che mi hanno ricostruito il legamento crociato del ginocchio ;)

sono qui che fremo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

...ragazzil'ho appena ritirata...UNO SPETTACOLO!!!!!

In giro per la città la gente non faceva altro che girarsi a guardare (anche i possessori di altre auto)...Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale....

Auguri a tutti!!!!

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ragazzil'ho appena ritirata...UNO SPETTACOLO!!!!!

In giro per la città la gente non faceva altro che girarsi a guardare (anche i possessori di altre auto)...Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale....

Auguri a tutti!!!!

complimenti e forza lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

la Delta la ritiro mercoledi ;)

è in concessionario da novembre, ma siccome mi hanno operato a un ginocchio ho preferito aspettare e farla targare con l'anno nuovo.

la mia (contando che col motore 1.6 mjet non hanno problemi di tempistica) è arrivata in 30 giorni dall'ordine.

altri utenti qui hanno avuto problemi di accessori non ancora ordinabili, ritardi dovuti a motorizzazioni diverse dal 1.6 mjet o dai 1.4 benza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la Delta la ritiro mercoledi ;)è in concessionario da novembre, ma siccome mi hanno operato a un ginocchio ho preferito aspettare e farla targare con l'anno nuovo.

la mia (contando che col motore 1.6 mjet non hanno problemi di tempistica) è arrivata in 30 giorni dall'ordine.

altri utenti qui hanno avuto problemi di accessori non ancora ordinabili, ritardi dovuti a motorizzazioni diverse dal 1.6 mjet o dai 1.4 benza ;)

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.