Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando avevi fatto l'ordine iniziale?

il 17/1 e, tenendosi dalla parte della ragione, mi avevano dato come consegna "entro il 15/3", ma dicevano che in un mesetto ......

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

perche non era preventivata la cassa integrazione qui a febbraio.... io ordinata il 10/1 con consegna a febbraio (niente specifica di giorno)...

che modello hai scelto? optional particolari?

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dico...a me avevano detto una 40ina di giorni a partire dal 10/1.. l'unicamia speranze è che non avendoci molti optional al di fuori dell'equipaggiamento di serie non abbia grossi problemi..il fatto è che queste due settimane di CIG non erano previste e quindi non so...cmq penso che intorno a venerdi o sabato..telefono o faccio una capatina in concessionaria...cosi per vedere che mi dicono..anche se non penso che si discostino molto da quello che hanno detto a te.. tu di dove sei? magari vengono insieme sullo stesso tir! :D

Io sono di Milano, e Tu?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli utenti selectronic

volevo informarvi che ha di serie i paddle al volante, neanche io lo sapevo finchè non me l'hanno consegnata, è stata una piacevole sorpresa (anche se li ho usati solo un paio di volte).

Il cambio è comunque sempre gestibile dal pilota. Mi spiego meglio anche in modalità auto agendo sui paddle o sulla leva del cambio l'auto cambia comunque...

Per i più interessati vi suggerisco la visione di questo video (anche se l'auto è la bravo ed il cambio si chiama dualogic posso garantirvi che è lo stesso)....Video Il nuovo cambio robotizzato Fiat Dualogic su Fiat Bravo

avresti una foto del volante e dei paddle??? Grazie...

Sono in attesa di una modesta 1.6 selectronic nero eclissi versione argento.....

Ordinata il 27/01....arrivera' per maggio????

Modificato da morcala

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

avresti una foto del volante e dei paddle??? Grazie...

Sono in attesa di una modesta 1.6 selectronic nero eclissi versione argento.....

Ordinata il 27/01....arrivera' per maggio????

se continuano di questo passo .....

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

modena..contando che arrivano da cassino..forse saranno compagne di viaggio ;)

Allora la tua scende prima!!!:lol:

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.