Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna

skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, il cambio automatico, come si comporta sulla neve?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signori..oggi ho chiamato in concessionaria...e mi hanno detto che la mia bimba va "in linea" l'ultima settimana di febbraio..e entro il 6 marzo me la consegnano...contando che l'8 compio gli anni...direi che sia perfetto... :lol:

ps: ordinata il 10/1 per farvi un'idea...

Link al commento

signori..oggi ho chiamato in concessionaria...e mi hanno detto che la mia bimba va "in linea" l'ultima settimana di febbraio..e entro il 6 marzo me la consegnano...contando che l'8 compio gli anni...direi che sia perfetto... :lol:

ps: ordinata il 10/1 per farvi un'idea...

noooooo, vuol dire che la mia che ho ordinato il 16, me la danno la settimana dopo?

E chi ci resiste fino alla metà di Marzo!!!:(((:(((:(((:(((:(((

Così, alla fine, rispettano i due mesi di consegna.

Alla LOTUS dove te le fanno "su misura", sono più veloci!!!

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

noooooo, vuol dire che la mia che ho ordinato il 16, me la danno la settimana dopo?

E chi ci resiste fino alla metà di Marzo!!!:(((:(((:(((:(((:(((

non è detto..non so se le settimane di produzione rispettano le settimane di ordine..

la tipa mi ha detto che lavorano a pieno regime...quindi probabile che vengano prodotte insieme... ti consiglio di fare uno squillo in concessionaria e ti togli il dente...

Link al commento

non è detto..non so se le settimane di produzione rispettano le settimane di ordine..

la tipa mi ha detto che lavorano a pieno regime...quindi probabile che vengano prodotte insieme... ti consiglio di fare uno squillo in concessionaria e ti togli il dente...

Si, se solo mi azzardo a scrivere anche solo un sms, la concessionaria mi ridà la caparra e mi straccia l'ordine in faccia!!!!

Ieri mi diceva che per fine mese non se ne parla proprio e io non ho azzardato a chiedere altro.

Mi aveva detto ... fine feb/inizio Marzo!!!

Link al commento

Si, se solo mi azzardo a scrivere anche solo un sms, la concessionaria mi ridà la caparra e mi straccia l'ordine in faccia!!!!

Ieri mi diceva che per fine mese non se ne parla proprio e io non ho azzardato a chiedere altro.

Mi aveva detto ... fine feb/inizio Marzo!!!

ah beh...se è gia la 20ma volta che telefoni...allora non farlo piu :) dai porta pazienza....sono in molti come me e te :)

Link al commento

ah beh...se è gia la 20ma volta che telefoni...allora non farlo piu :) dai porta pazienza....sono in molti come me e te :)

Come hai fatto a sapere che ho già fatto 20 telefonate?:roll:

....e non abbiamo contato gli sms e le mail!!! ;)

Link al commento

Come hai fatto a sapere che ho già fatto 20 telefonate?:roll:

....e non abbiamo contato gli sms e le mail!!! ;)

addirittura sms e mail? sei troppo avanti allora ragazzo!! io ho tenuto botta un mese..questa è stata la prima volta (e spero ultima) che ho telefonato dentro...forse è per questo che la signorina era gentile e scherzava...

Link al commento

addirittura sms e mail? sei troppo avanti allora ragazzo!! io ho tenuto botta un mese..questa è stata la prima volta (e spero ultima) che ho telefonato dentro...forse è per questo che la signorina era gentile e scherzava...

ehi, io sono un agente di commercio ed il mio lavoro è prendere i clienti fino allo sfinimento.

Figuriamoci quando sono io a comprare.....

Non vorrei essere nei panni della concessionaria!!!

Link al commento

Ragazzi, il cambio automatico, come si comporta sulla neve?

Link al commento