Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bianco-nero

Azzuro-blu

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

consiglio acqua con interni blu (che è scurissimo, quindi sta bene col nero del resto dell'abitacolo) e cerchi bruniti.

per quanto riguarda la bianca zenith, confermo che con il tetto nero è un altra macchina...senza bicolore non rende granche...

ma fidatevi che è una bomba...il bianco avorio la rende sicuramente piu elegante.

rileggendo i consumi di capiroxi, sono calcolati da te o da computer di bordo?

se fossero calcolati, quindi "veri", sarebbero manna dal cielo.

hai pochi km ancora, quindi aspetta di passare i 12-15k km per vedere i consumi definitivi...

secondo me a 15 veri ci dovresti arrivare...e magari vivo nel mondo delle favole, ma con 200cv sotto il sedere quanta strada vuoi fare con un litro? 22km?

io con la mia 1.6mjet, col secondo pieno ho fatto 16.4...aspetto di vedere quando mi finira il terzo...

spero che si riesca ad assestare sui 17.5-18...

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda secca. Bicolore azzurro acqua o avorio?

sarebbe una 2.0 platino, probabilmente da abbinare ai 17' bruniti.

Mio papà è indeciso, io forse punterei sull'acqua, che non mi attoria troppo l'idea di un colore pastello su linee così "morbide" della fiancata/retrotreno.

acqua

art_22865_3_lancia_delta_27_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[Riguardo l'interno.. mah.. saro' io pero' son pronto a rinunciare a 10 accessori pur di avere l'interno beige: con questo è tutta un'altra auto, anche scegliendo colori chiari come il bianco l'auto guadagna in "status" 100 volte rispetto agli interni scuri che la fanno assomigliare troppo a Bravo

Hai ragione ma non credi che gli interni beige, siano solo belli e non pratici?

Sarebbero piaciuti tanto anche a me ma, non potevo "giocarmi il paradiso" per colpa della NONcuranza di chi sale in macchina!

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

[Riguardo l'interno.. mah.. saro' io pero' son pronto a rinunciare a 10 accessori pur di avere l'interno beige: con questo è tutta un'altra auto, anche scegliendo colori chiari come il bianco l'auto guadagna in "status" 100 volte rispetto agli interni scuri che la fanno assomigliare troppo a Bravo

Hai ragione ma non credi che gli interni beige, siano solo belli e non pratici?

Sarebbero piaciuti tanto anche a me ma, non potevo "giocarmi il paradiso" per colpa della NONcuranza di chi sale in macchina!

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro sono piu delicati, quindi una scelta da valutare a seconda dell'utilizzo: ovviamente non posso sapere quanta gente poi sale in auto o se c'è un paio di bambini sempre in auto, pero' se si dovessi valutare il mio caso (uso mio x lavoro non da carico e uscite serali con qualche amico) so che nn sarebbe un peso o comunque varrebbe la pena anche pulirla una volta piu che non sarebbe un dramma pur di avere un interno cosi.

poi chiaro che se sei continuamente con amici, a carico e scarico, oggetti, campionari ecc.. le cose cambiano un po... poi è anche vero pero' che oggi ci sono anche dei service di lavaggi di interni che fanno lavori eccezionali e magari una volta ogni 6 mesi si puo anche portare.. imho naturalmente

gli interni beige sono belli, ma a pio parere vanno abbinati.

bianca con gli interni beige è come evere la maglia nera e i pantaloni blu scuro. sta male.

interni beige stanno bene con il nero, i blu, i rossi, il tempesta. imho naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni beige sono belli, ma a pio parere vanno abbinati.

bianca con gli interni beige è come evere la maglia nera e i pantaloni blu scuro. sta male.

interni beige stanno bene con il nero, i blu, i rossi, il tempesta. imho naturalmente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La morte del beige il blu o il grigio scuro

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.