Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

perché? Che notizie hai?

Non ne ho..... Il concessionario (che non è un concessionario lancia... ma un multimarche... ) continua a dirmi che ce ne vuole di tempo...di star tranquillo....

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signori...da mercoledi divento un lancista a tutti gli effetti!!!!

Le foto sono obbligatorie, ricordatelo !!!

Domani la bisarca dovrebbe scaricare la mia!

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto sono obbligatorie, ricordatelo !!!

Domani la bisarca dovrebbe scaricare la mia!

Mi sa che già te l'ho fatta sta domanda... ma quando l'hai ordinata? e dove? perchè o sei tu fortunato...o io sfigato...o qualcosa non mi torna! :-)

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che già te l'ho fatta sta domanda... ma quando l'hai ordinata? e dove? perchè o sei tu fortunato...o io sfigato...o qualcosa non mi torna! :-)

Io, l'ho ordinata il 16/1. Ora sono "on line" con la concessionaria, ma della bisarca ancora nullaaaaa!

Tu quando l'hai ordinata?

Consegna prevista?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, l'ho ordinata il 16/1. Ora sono "on line" con la concessionaria, ma della bisarca ancora nullaaaaa!

Tu quando l'hai ordinata?

Consegna prevista?

Ordinata il 27/01.... consegna "non prevista".... :-) dai 40 ai 90 gg... ne sono passati poco piu di 40...quindi... il concessionario latita... mah... mi tocca andare in giro con un Atos del 2000 tutta scassata ancora per un po.... :-(

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata il 27/01.... consegna "non prevista".... :-) dai 40 ai 90 gg... ne sono passati poco piu di 40...quindi... il concessionario latita... mah... mi tocca andare in giro con un Atos del 2000 tutta scassata ancora per un po.... :-(

Sinceramente, 90 giorni mi sembrano un po' troppi!

Tra l'altro tu, ti sei "beccato" solo la settimana di febbraio di cassa integrazione. Quindi non capisco tutti questi gg di attesa!

Non è che è il concess. che ti tiene "alla larga"?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, 90 giorni mi sembrano un po' troppi!

Tra l'altro tu, ti sei "beccato" solo la settimana di febbraio di cassa integrazione. Quindi non capisco tutti questi gg di attesa!

Non è che è il concess. che ti tiene "alla larga"?

Perchè dovrebbe? per non avermi li ogni giorno a chiedere info?

bha.... forse mi ha fatto troppo sconto ed è pentito :-P ?!

comunque sia... non ci sono altri modi per avere notizie? non tanto per la smania di averLa ma tanto quanto per organizzare un po di fatti miei... e poi... st'Atos mi sta massacrando...

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

A Febbraio non hanno fatto 1 settimana di cassa.

Hanno LAVORATO 1 settimana in tutto il mese a Pratola Serra....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.