Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non la targo a gennaio perchè non ho voglia di aspettare :) e poi al fine del valore è pressochè indifferente, perchè se mi presento a vendere la macchina e un dicembre 2008, me lo valutano diversamente da un Gennaio 2009, oltre a dargli 2 schiaffi, vado a comprare la macchina da un altra parte :clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata un ora faaaa!!!!! Che spettacolo ragazzi! L'incognita più grande che avevo era il motore, ma posso tranquillamente dire che il 1.6 cv 120 non è per nulla castrato! Per il resto è come me la aspettavo, assolutamente slendida! L'ho lasciata parcheggiata per 10 minuti tempo di entrare in un negozio a prendere una chiavetta usb e fuori c'erano già 2 persone ad ammirarla! Mi hanno visto arrivare e hanno esclamato: Veramente splendida!! Complimenti!!! DELTA RULEZ!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha chiamato il conce e mi ha detto che martedi prossimo arriva la mia bambina, se tutto va bene per il we prossimo dovrebbe essere a casa...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è arrivata!!!! Fa la sua splendida figura dietro la vetrata dell'autosalone...se tutto va bene sabato me la porto a casa....

E' più bella di quanto immaginavo, un vero spettacolo....

Gli optional ci sono tutti, come ordinato (sapete a volte qualcosa sfugge) ho notato però che il ruotino di scorta in lega è un ruotino con il cerchio in lega e non una ruota di scorta di dimensioni normali...forse ho capito male io ma mi aspettavo una ruota normale...

Altra cosa che non sapevo e che invece è stata una piacevole sorpresa è il fatto che la selectronic ha anche il cambio al volante, da nessuna parte avevo trovato notizie a riguardo...

Non vedo l'ora di prenderla....

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

R ho notato però che il ruotino di scorta in lega è un ruotino con il cerchio in lega e non una ruota di scorta di dimensioni normali...forse ho capito male io ma mi aspettavo una ruota normale...

Sei sicuro che hai ordinato un ruotino in lega?

Da listino risulta semplicemente la ruota di dimensioni normali da 16 pollici: che è una ruota vera, cioè non un ruotino; che ha un cerchio da 16 pollici (più piccolo dei tuoi cerchi) che quasi certamente non è in lega, bensì in lamiera; che è quasi certamente più stretto delle gomme che monti, ma con lo stesso raggio.

In sostanza è una ruota di scorta che ti consente di procedere a una velocità più che soddisfacente (80 km/h o forse più) e in buona sicurezza, anche se ovviamente non è "come se non fosse successo nulla" perchè avere una ruota diversa dalle altre 3 altera e intacca inevitabilmente il comportamento della vettura, soprattutto in curva.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho ordinata (a fine agosto) era disponibile come optional o il ruotino, o la ruota di scorta di dimensioni normali o una ruota con cerchio in lega di dimensioni non specificate. Credendo che la ruota con cerchio in lega fosse di dimensioni normali ho ordinato quella mentre, in realtà, si tratta del solito ruotino (quello da 120 per intenderci) però con cerchio in lega (arancione tra l'altro)...però non è un problema, ad una macchina così bella si perdona tutto...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho ordinata (a fine agosto) era disponibile come optional o il ruotino, o la ruota di scorta di dimensioni normali o una ruota con cerchio in lega di dimensioni non specificate. Credendo che la ruota con cerchio in lega fosse di dimensioni normali ho ordinato quella mentre, in realtà, si tratta del solito ruotino (quello da 120 per intenderci) però con cerchio in lega (arancione tra l'altro)...però non è un problema, ad una macchina così bella si perdona tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è arrivata!!!! Fa la sua splendida figura dietro la vetrata dell'autosalone...se tutto va bene sabato me la porto a casa....

E' più bella di quanto immaginavo, un vero spettacolo....

Gli optional ci sono tutti, come ordinato (sapete a volte qualcosa sfugge) ho notato però che il ruotino di scorta in lega è un ruotino con il cerchio in lega e non una ruota di scorta di dimensioni normali...forse ho capito male io ma mi aspettavo una ruota normale...

Altra cosa che non sapevo e che invece è stata una piacevole sorpresa è il fatto che la selectronic ha anche il cambio al volante, da nessuna parte avevo trovato notizie a riguardo...

Non vedo l'ora di prenderla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.