Vai al contenuto
  • 0

punto classic benzina o diesel???


antoniovbb

Domanda

ciao ragazzi ,sto acquistando una punto classic , ho fatto fare dei preventivi con gli stessi accessori cioè con clima , ruota di scorta, telecomando..

il benzina viene € 9000,00

il diesel € 10800,00

faccio circa 15000 km l'anno

voi cosa dite ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao ragazzi ,sto acquistando una punto classic , ho fatto fare dei preventivi con gli stessi accessori cioè con clima , ruota di scorta, telecomando..

il benzina viene € 9000,00

il diesel € 10800,00

faccio circa 15000 km l'anno

voi cosa dite ???

benzina, considera sopratutto che con il diesel sarà più cara l'assicurazione (e di molto) e i costi di manutenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per i consumi non ci sono dubbi hai ragione ludico,

xmarko quella a metano la danno a 8800, ma poi sarebbe troppo lenta,,

il mio grande dubbio sono le prestazioni , lo so che sono ferme entrambi ma quale delle due è più godibile??

considerate che guido una panda 1.1 college

quella a metano non la considero altrimenti conviene scendere e spingere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra le due prenderei la diesel, dipende se sei in zone dove ci potrebbero essere restrizioni per il FAP o no.

io avevo la diesel "aziendale" e va moooolto meglio rispetto alla benzina, secondo me, provata e che devi scannare più del diesel.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Benzina tutta la vita. O metano.

I diesel piccoli hanno tentato di imporceli a tutti i costi, senza successo....ciò non significa che il 1.3MJT sia malvagio, anzi; ma il maggior costo aveva un senso solo quando la differenza tra prezzo del gasolio e della benzina era significativa. Oggi no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.