Vai al contenuto

Audi TT RS 2009 [Coupé, Roadster, Plus]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

C'ha pure 340cv... che non mi sembrano pochissimi e all'ordine del giorno.

Adesso non ho voglia di informarmi, sicuramente mi sbaglio, ma non mi pare che ci siano TANTISSSSSIME case automobilistiche, di pari lignaggio, che offrono 340cv a prezzi SENSIBILMENTE inferiori. Qualcuna ci sarà di certo ok... ma non mi pare assolutamente nulla di insensato.

Ciò non vuol dire che sia a buon mercato. Anzi. Sicuramente a quelle cifre c'è in giro altro di più interessante... ma non mi sembra assolutamente fuori logica.

Aggiungiamo un pò di logica marketing: Se non fai scalino tra la TTS e la TTRS.... chi te la compra la TTS??

Il gruppo Fiat ad esempio a quanto offre le sue versioni coupè da 340cv?? :twisted:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'ha pure 340cv... che non mi sembrano pochissimi e all'ordine del giorno.

Adesso non ho voglia di informarmi, sicuramente mi sbaglio, ma non mi pare che ci siano TANTISSSSSIME case automobilistiche, di pari lignaggio, che offrono 340cv a prezzi SENSIBILMENTE inferiori. Qualcuna ci sarà di certo ok... ma non mi pare assolutamente nulla di insensato.

Ciò non vuol dire che sia a buon mercato. Anzi. Sicuramente a quelle cifre c'è in giro altro di più interessante... ma non mi sembra assolutamente fuori logica.

Aggiungiamo un pò di logica marketing: Se non fai scalino tra la TTS e la TTRS.... chi te la compra la TTS??

Il gruppo Fiat ad esempio a quanto offre le sue versioni coupè da 340cv?? :twisted:

Purtroppo ultimamamente concordo con te troppo spesso....... mi sa che sto invecchiando! :lol::lol:

Cmq discorso che non fa una piega, la logica è gamma normale a tot prezzo, versione sportiva a un differenziale di prezzo limitato....... versione super sportiva "paghi" il fatto di avere la versione super sportiva.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io non so....

per me è una macchina di grande serie fatta su una piattaforma C rivista fin che vuoi.

il motore ha 5 cilindri e non mi pare IL MASSIMO di raffinatezza tecnica...

certo a 45k non potevano darla via..(lo fanno altri cmq e con una meccanica più raffinata IMHO)

però 60k son cmq tanti...può avere una trasmissione DSG sta macchina?

a sto punto ne attacco un pò e davvero mi posso prendere il cayman S oppure un M3 (tanto per restare sulle tedesche)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io non so....

per me è una macchina di grande serie fatta su una piattaforma C rivista fin che vuoi.

il motore ha 5 cilindri e non mi pare IL MASSIMO di raffinatezza tecnica...

certo a 45k non potevano darla via..(lo fanno altri cmq e con una meccanica più raffinata IMHO)

però 60k son cmq tanti...può avere una trasmissione DSG sta macchina?

a sto punto ne attacco un pò e davvero mi posso prendere il cayman S oppure un M3 (tanto per restare sulle tedesche)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero che non riconosco valore ai marchi .

i marchi che fanno SOLO belle macchine di Lusso con una meccanica raffinata per me HANNO un valore ed è giusto PAGARE di più per quelle macchine.

audi NON fa parte di questi :mrgreen:

quindi rientra nel calderone prezzo/prodotto

Il mercato, negli ultimi 10 anni, l'ha pensata in modo diverso.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende.

in USA per ora audi è Vw di lusso.

cmq del mercato me ne sbatto. la macchina (eventualmente) serve a me e i soldi sono miei.

queste sono mie opinioni.

Chiaro chiaro... io ad esempio non comprerò mai e poi mai una Jap.

Gusti son gusti.

In Usa Audi sta scontando una pessima immagine creatasi negli anni 80, dove soffrivano di parecchia inaffidabilità (mi pare di ricordare che le Audi 100 prendessero fuoco più facilmente di un minerva)

Ma cresce... :)

Rimane il fatto che 12 anni consecutivi di record di vendite, raggiungendo (in pratica senza il mercato USA) il milione di auto vendute in un anno (con prezzi e fasce di modelli certamente non popolari) la dicono lunga su quanto Audi ormai sia un marchio paragonabile a Mercedes e Bmw.

Poi, giustamente, ognuno è libero di fare le proprie scelte, il mercato non è bibbia (miliardi di mosche non possono sbagliarsi: la merda è buona), ma almeno dà indicazioni su quelli che sono i marchi di valore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.