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Audi TT RS 2009 [Coupé, Roadster, Plus]

Featured Replies

Inviato

che poi a parità di prezzo si possono trovare offerte dai maggiori contenuti, non lo metto in dubbio, ma è una storia vecchia quanto il premium :lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 115
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I più attivi nella discussione

Inviato
Peccato che tra le offerte a maggior "contenuto" ci siano Corvette (61.000€) e boxster S (58.000€)......rispetto alle quali Audi è molto indietro come immagine........
Inviato
Peccato che tra le offerte a maggior "contenuto" ci siano Corvette (61.000€) e boxster S (58.000€)......rispetto alle quali Audi è molto indietro come immagine........

a 45k full ti prendi l'ultima mangiariso..con un cilindro in più il doppia frizione e le ruote motrici giuste.

con la differenza ci sta una mini base per l'aperitivo col cane :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
a 45k full ti prendi l'ultima mangiariso..con un cilindro in più il doppia frizione e le ruote motrici giuste.

con la differenza ci sta una mini base per l'aperitivo col cane :lol::lol::lol::lol::lol:

però ti dicono "si ma l'immagine, l'heritage, il valore dell'usato...."....rispetto a una boxster o una cayman che scusa accampi?

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
però ti dicono "si ma l'immagine, l'heritage, il valore dell'usato...."....rispetto a una boxster o una cayman che scusa accampi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 4 settimane fa...
  • 7 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Ma è uscita sta vettura?

A prescindere dal fatto che se ne hanno vendute 3 nel mondo... può già considerarsi un megasuccesso....

...ma qualche rivista l'ha provata?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Ma è uscita sta vettura?

A prescindere dal fatto che se ne hanno vendute 3 nel mondo... può già considerarsi un megasuccesso....

...ma qualche rivista l'ha provata?

YouTube - Fifth Gear Audi TT RS

Eccola! :):D

Ca22o, la reputa pure meglio di Cayman :shock: ...

Il video è comunque evitabile, vedo se c'è qualcos'altro in giro...

EDIT:

Articolo da Top Gear:

Right. That's the end of the idea of TT as hairdresser's car. It might have started life all those years ago as a gorgeous looking but more-than slightly soggy Golf in a spangly shirt. But no more.

The gen-2 car has a highly developed largely aluminium bodyshell, and this new RS version has a 340bhp turbo TFSI engine. Three hundred and forty horsepower.

And just to make it even more special, the ponies come from a unique new turbo straight-five engine. Now then, which was the car that made the turbo five famous? The original Audi Quattro. Square arches, WRC, Pike's Peak, Walter Rohrl. I think we can agree there are few cars more alpha male than that.

So does the TT RS wimp-out on the ur-Quattro heritage? Oh no, this is a solid piece of kit. The engine might be all new but the noise is an uncanny simulacrum of that lovely old Leslie-speaker warble. And it accelerates like it's on a mission.

It's not just the 4.6sec 0-62 time that does the business; it's the full-on turbo boost from deep down in the rev range. There's no DSG option (it'd lunch that transmission) but the six-speed manual is snicky enough.

The one we tried had the 155mph limiter removed (there's an option box you can tick) and ran straight to 175 as if it was born to it.

It's a right little terrier for corners. Just chuck it in and the 4WD sorts things out. OK, so there's not the delicacy of a Cayman S, you can invest massive trust in it. It never feels nose-heavy. That's why they went to all the trouble of developing an all-new compact five-pot: turbocharging the six-cylinder would have made something too lardy.

Of course if you want to tickle your follicles, there's always the roadster version. Remarkably, it feels almost as solid as the coupe, so even that's a proper sports car now.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma è uscita sta vettura?

A prescindere dal fatto che se ne hanno vendute 3 nel mondo... può già considerarsi un megasuccesso....

...ma qualche rivista l'ha provata?

L'ha provata anche Auto...grandi prestazioni, solito sottosterzo...ci sono montato dentro in concessionario...non male, non male...anche se è l'ennesima variazione sul tema "Herbie, il Maggiolino tutto matto"....:lol::mrgreen:

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