Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

noooooooooooo!

fa 6mila giriiiiiiiiiiiii!

noooooooooooo!

non la prenderò mai in considerazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

i turbo 4 in linea da oltre 6000 giri ditemi dove cazzo sono.....non cominciamo con il 2litri mitsubishi della evo perchè vi insulto.

il limitatore della mia è a 6000 (o poco più) ma già 500 e passa giri sotto è inutile insistere..

come dite, non va? venite pure che vi faccio fare un giro........:lol::lol::lol::lol:;)

Inviato
i turbo 4 in linea da oltre 6000 giri ditemi dove cazzo sono.....non cominciamo con il 2litri mitsubishi della evo perchè vi insulto.

Quale? quello che in ripresa se le prende dalla Stilo 1.6? :mrgreen:

Un motore così tenetevelo, è INUSABILE su strada :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
no, è usabile...ma da un criminale......:mrgreen:

Dici? :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

i turbo 4 in linea da oltre 6000 giri ditemi dove cazzo sono.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Anche la mia arriva a 5000 giri (è a gasolio) ma sopra i 3500 è un cadavere.

Non è importante fin dove arriva ma cosa è in grado di dare arrivandoci, poiché tutti sono buoni a piazzare un limitatore che taglia a 7000 giri ma, se la curva di coppia è in picchiata già a 6000, allora è il classico "seduci-citrulli" per chi non capisce niente d'auto e di guida.

Inviato

Non è importante fin dove arriva ma cosa è in grado di dare arrivandoci, poiché tutti sono buoni a piazzare un limitatore che taglia a 7000 giri ma, se la curva di coppia è in picchiata già a 6000, allora è il classico "seduci-citrulli" per chi non capisce niente d'auto e di guida.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.