Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quello della golf VI GTI arriva attorno ai 7000 giri. I Tsi sui 6500 giri , non so il 180cv. Questi i primi che mi vengono in mente

per favore simone. :|:roll:

la zona rossa sul golf gti inizia a 6200 giri (VEDI FOTO) la potenza max è dichiarata a 5300-6200 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

CIO' SIGNIFICA CHE SI COMPORTA ESATTAMENTE COME IL MIO MOTORE.

insistere non serve a un cazzo metti la marcia superiore e l'auto fa un balzo avanti....

• Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per favore simone. :|:roll:

la zona rossa sul golf gti inizia a 6200 giri (VEDI FOTO) la potenza max è dichiarata a 5300-6200 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

CIO' SIGNIFICA CHE SI COMPORTA ESATTAMENTE COME IL MIO MOTORE.

insistere non serve a un cazzo metti la marcia superiore e l'auto fa un balzo avanti....

raggiungono tali regimi. vedremo il 1800 FPT fino a quanto effettivamente salirà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ma di un motore che entra in coppia a 1400 giri cosa ve ne fate di cosa c'è oltre 6000?

Sono solo "tare" giusto per trovare un difetto........muore a 6000? pazienza, si cambia a 6000.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
raggiungono tali regimi. vedremo il 1800 FPT fino a quanto effettivamente salirà

ridicolo.

dichiarano la potenza massima "a partire da 5300" a 7000.... è un polmone totale senza se e senza ma. non cominicamo con le prove sulle riviste ecc...non sta in piedi

ragazzi, provateli i turbozzi moderni, poi ne parliamo....non c'entrano nulla con un vtec o cmq un'aspirato cattivo

Inviato

ragazzi, provateli i turbozzi moderni, poi ne parliamo....non c'entrano nulla con un vtec o cmq un'aspirato cattivo

Per farceli c'entrare devi mettere una turbina esagerata.

Risultato? tirerai i 7000 e pussa, ma sotto i 3500 ti strombazzano le nonnine sulla Panda.

No grazie, preferisco la mia....che tirerà bene solo poco oltre i 6000, ma che mi permette di tenere la VI a 60km/h e di riprendere deciso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per farceli c'entrare devi mettere una turbina esagerata.

Risultato? tirerai i 7000 e pussa, ma sotto i 3500 ti strombazzano le nonnine sulla Panda.

No grazie, preferisco la mia....che tirerà bene solo poco oltre i 6000, ma che mi permette di tenere la VI a 60km/h e di riprendere deciso....

siamo sempre lì, è una coperta da tirare da una parte o dall'altra......

io vedo che in motori turbo spinti (gtr) o da corsa (mazda MZR da Lemans) lavorano molto su turbina e "intake manifold" per allargare al massimo il range di utilizzo

Inviato

Si, ma devi sempre fare una scelta che ti lascia scoperto da una parte.

E per per una pista se sei vuoto sotto importa relativamente....su strada è come chiudersi il prepuzio nel cassetto portaoggetti.

E' come quelli che elaborano gli aspirati Alfa con tromboncini e fasature da F1...si si....tirerai i 9000 giri, ma hai il minimo a 2500..cosa te ne fai?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si, ma devi sempre fare una scelta che ti lascia scoperto da una parte.

E per per una pista se sei vuoto sotto importa relativamente....su strada è come chiudersi il prepuzio nel cassetto portaoggetti.

E' come quelli che elaborano gli aspirati Alfa con tromboncini e fasature da F1...si si....tirerai i 9000 giri, ma hai il minimo a 2500..cosa te ne fai?

si,si è chiaro...

van fatti motori da abbinare agli automatici, figurarsi....

Inviato

Signori e Signore i vincitori per il Premio Don Chisciotte del Giorno sono: (rullo di tamburi) EC2277, TonyH, MatteoB, Cosimo e gli altri che sono intervenuti sostenendo la stessa tesi!

:redd:(:roll: