Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Et voilà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh onestamente se ci può essere il discorso (ad esempio) sull'esistenza di "appassionati" che guardino la tp o ta, credo che 500 giri in piu non li guardi proprio nessuno e che neanche una 159 verrà mai scartata da qualunque possibile cliente per questo motivo..

Ad averne sempre avuti di motori cosi su Alfa del recente passato (o presente)..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Ma oggi paghi il bollo in base ai cavalli massimi, semmai hai interesse a tenere bassa la potenza massima ma ad averla, possibilmente ..."sempre".

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

boh forse io sono un extraterrestre ma con le auto a benzina in vita mia,almeno nelle marce fino alla 4 non ho mai allungato oltre i 4500-5000 giri.....

boh questi discorsi a volte sono incredibili.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
boh forse io sono un extraterrestre ma con le auto a benzina in vita mia,almeno nelle marce fino alla 4 non ho mai allungato oltre i 4500-5000 giri.....

boh questi discorsi a volte sono incredibili.....

beh a me è capitato più di una volta di farla frullare attorno ai 6.000...ma onestamente dopo questa soglia(e fino a 7200\7300 quando taglia) c'è ben poco ma solo tanto "casino"

Quindi credo che se questo motore arriva a 6k senza problemi o "affanni" è già un bell'andare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

interessante dibattito sull'utilità e la piacevolezza degli alti regimi...

e potrei dire la mia, ma la risparmio tanto non conterebbe nulla.

ma siccome la mia dolce metà si è messa in testa di comprare la station familiare (e siccome io faccio fatica a comprare non italiano, se un prodotto valido c'è) mi chiedevo:

ma sto 240cv uscirà su 159?

se sì, quando?

e sarà accoppiato alla TI?

chiunque avessi elementi recenti per dare la sua stima in merito mi farebbe cosa gradita.

Notte

Ciao

Luxan

Inviato
beh a me è capitato più di una volta di farla frullare attorno ai 6.000...ma onestamente dopo questa soglia(e fino a 7200\7300 quando taglia) c'è ben poco ma solo tanto "casino"

Quindi credo che se questo motore arriva a 6k senza problemi o "affanni" è già un bell'andare

intendiamoci se il motore e' valido quelle rare volte che riesci a portarlo a quel regime e' una delle "cose piu' divertenti che puoi fare con addosso i pantaloni "

(CIT.)

solo che oggi come oggi o vai in pista o devi sempre metter il "cappottino" :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)

Cancellato.

Modificato da EC2277

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.