Vai al contenuto
  • 0

Quale auto nuova a metano/gpl sui 10-11euro?


auggie78

Domanda

Salve ragazzi, visto l'occasione degli ecoincentivi, e visto che la mia vecchia fiestina ha 11 anni oramai e che dovrei farci un po' di lavoretti per rimetterla a regime, sto cercando una nuova auto.

sono stato a vedere la grandepunto a metano (mi ha deluso il prezzo e l'omologazione a 4 posti), la cytroen c3 a metano (bagagliaio inesistente), la hyundai i20 a GPL (l'unica che mi ha soddisfatto al momento)

per i prezzi mi hanno sparato 12600 per la gpunto, sugli 10mila per la c3 e sempre sui 10mila per la i20.

Non conoscendo per nulla la hyundai i20, resto un po' perplesso sull'affidabilita' e sul resto. Voi che ne pensate?...

ci sono altre auto di questa fascia motorizzate a metano o gpl sui 10-11mila euro?

pensavo adesempio alla peugeot 207 gpl...

ho sentito che in germania esiste al ford focus a metano e' vero?

grazie

PS. faccio circa 20mila km anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Domanda che mi ha fatto l'altro giorno un mio amico con una punto 75 di 12 anni.........a lui hanno tirato fuori la leggenda di panda a metano a 8000 euro ma con le spalle che ha nella panda ci sta scomodo:):)........adesso gli ho sparato un pò tante auto così è ben confuso:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come già detto nell'altro 3D.

Viva a Torino propone le Punto NP a 7500€ con la rottamazione.

Sarà lenta, non sarà cool....ma amen, non ci compri manco la Lada Samara con quei soldi a momenti...:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, con clima.

Guardato bene, prezzo esatto 7.690€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.