Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quoto!!! Quelli gtv style però mi piacerebbero "curvati" verso l'interno(mi pare che in termine tecnico si parli di offset negativo, ma non sono molto ferrato :? ) ....

apro e chiudo piccolissimo OT che imho potrebbe influiere moltissimo sul risultato estetico dalla nascente cinghialona

perfavore: cerchi con offset negativo: termine sconosciuto a quelli del gruppozzo, ma che ha fatto la fortuna estetica della sacra triade...

offset2pc4vg.jpg

(certo bisogna poi anche contare 'escursione delle sospensioni per non toccare i passaruota... non si possono sempre guidare assi per lavare)

scusate OT

icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho cambiato i cerchi!

Piacevano anche a me molto i cerchi gtv, così per stotituirli e cercare un alternativa contemporanea, ho messo quelli della 8c spider 8-)

940z.jpg

940lato3.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

se sarà così tanto di cappello.. ma si sa i dettagli fanno la differenza! un frontale "moscio", un interno sottotono, un posteriore sproporzionato.. aspettare per valutare....

Inviato
se sarà così tanto di cappello.. ma si sa i dettagli fanno la differenza! un frontale "moscio", un interno sottotono, un posteriore sproporzionato.. aspettare per valutare....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ho cercato di dare un picolo tocco di chromo alla base dei finestrini, ma con Paint non e facile... :D;)

Ho anche levato un po di "nastro" bianco che si vedeva nella foto...

milano2.JPG

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Dai che facciamo il mazzo a s1 e a3!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Non dimentichiamo che questo e il "renduto" con cerchi da 18", da vedere come sara con gomme da 16"... ;)

Comunque mi auguro (per lo stile, meno per il portafoglio) che i cerchi base saranno da 17" o anche da 18" com'era auspicato in 2000 aA-M (ante Alfa Milano :D;))...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Sarà bella uguale!!! dai speriamo

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

E se provaste (perché io non sono capace) a fare una realizzazione "brutta"?

Tipo come proposto da sasha più cerchi da 12, muso più alto, assetto rialzato, e venature meno evidenti. Così ci facciamo un'idea di come sarebbe se sbagliassero tutto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.