Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah, ecco. Volevo giusto chiedere che genere di aiuto ti servisse, visto che è tutto molto definito. Vero, mancano i fari dietro.

Io le uniche cose che avevo notato erano un rosso che è un po' troppo acceso per combaciare con l'ambientazione e la luce (problema mai facile da risolvere, specialmente col rosso :)), oltre che un paio di nervature da accentuare o da attenuare. ;)

P.S.

Gran lavorone, complimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la qualità e la quantità dei tuoi lavori. Posso solo immaginare il grande sbattimento che è... Bravo !

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie arcy :D stavo cercando qualcuno che mi aiutasse (vedi sasha/ toni :D) per fare fari ecc e alcuni altri particolari.. ma nisba :(

che fretta che c' hai... fammela almeno finire :D

940vsgolf.jpg

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori!! che bella

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, vabbè, ci stavo lavoricchiando, ma Toni ha reso il tutto inutile. :D

BBBravo.

Aggiusterei solo la zona della bombatura posteriore.

Spalmerei un po' di più in avanti la parte tonda del faro, alungherei un po' verso il basso il lunotto, facendo creare un p' di spigolo al profilo della coda, inarcherei verso il basso la nervatura e la bombatura man mano che vai indietro verso il faro, accentuerei la piega alla base del montante.

Poi, perfetta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia, praticamente è lei...

leggermente diverso il brancardo. In quella vera mi pareva leggermente più arcuato, penso a causa delle minigonne.

Chiedete però a chi ha visto di più per sicurezza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.