Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni

Messaggi Raccomandati:

Ma l'abbozzo del faro che avevi fatto vedere l'altra volta non era fatto con cannoncino sotto e parabolozza sopra? Cosa fai mi depisti? :lol:

cosimo e' del kgb lingottiano ; non lo sapevi ? :mrgreen:

secondo me il proiettore a cannoncino e' sotto come su mito perche' deve avere piu' spazio

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti, e soprattutto dagli spy e piazzato proprio lì (prima di farlo l'ho sovrapposto con l'originale 8-))

ps: per fortuna che mi hai risposto, sono a lezione di igiene e mi sto spaccando i maroni :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ma l'abbozzo del faro che avevi fatto vedere l'altra volta non era fatto con cannoncino sotto e parabolozza sopra? Cosa fai mi depisti? :lol:

:shock: azz, manco mi ricordavo!

Mi sto rincoglionendo sempre più!

L'abbozzo era quello giusto.. almeno spero...:lol:

Comunque come già detto un po' più ciccio e arrotondato sotto, poi ci siamo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

in effetti è un parallelo molto interessante, certo che con proprorzioni da sportiva (seppur non modernissima..) il risultato è degno di nota

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

@Navarre 75: non ci giurerei, visto che comunque, nel fanale, c'è molto spazio per ospitare due retro e almeno un retronebbia dato dallo sviluppo orizzontale dei fanali...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

anche un'altra alfa, molto più recente, aveva un discreto braciere per simbolo...

Probabilmente sarò smentito ampiamente perchè ci sarà sicuro chi ha molto più senso delle proporzioni di me... ma imho se teniamo buono il profilo esterno di questo scudo e ci immaginiamo all'interno lo scudetto ridotto col dovuto spazio, non ci finiamo mica tanto lontano nè? :)

Forse un pelo più basso e più largo... ma anche no. Boh non so... però mi ispira. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento