Vai al contenuto

Lapo multato in Audi


milano67

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

tra l'altro quella Q5 non e' nemeno sua.....dunque qual'e' lo scandalo?

Come dov'è? Non scandalo, ma assurdità si. Non certo per l'Audi ovviamente ma per il semplice fatto che se tu sei nella proprietà di un'azienda che produce automobili, se sei parte della piu grande azienda nazionale che "soffre" anche il fatto di non avere un ritorno nazionale come un tempo e da cui dipende tanta economia nazionale, con migliaia di lavoratori da 1000 euro al mese molti dei quali in questi mesi in CI o senza futuro certo, con manager al suo interno che "lavorano" dalla mattina alla sera anche per ridare "italianità e immagine" al parco auto italiano e verso gli italiani, quando con campagne pubblicitarie e strategie di marketing milionarie che si stanno impegnando da anni su questo aspetto e nel valorizzare il tuo prodotto, se tu stesso ti sei tra l'altro posto in questi anni come una "icona" della nuova "rampante" imprenditoria italiana sapendo peraltro di essere (volutamente) sotto i riflettori dei media, quando tra l'altro in tue aziende (giustamente) non consenti che auto non del gruppo non possono nemmeno paarcheggiare all'interno della tua azienda automobilistica, ....TU non puoi giocare contro tutto questo lavoro che altri stanno facendo per la tua azienda, contro il lavoro di altri italiani che sono nell'azienda di tua proprieta: ma che esempio gli dai?!

E' assurdo, come se io, agenzia di pubblicità e magari con dipendenti, faccio fare una campagna pubblicitaria per il rilancio della mia agenzia... da un'agenzia concorrente!

Alla faccia della credibilita del mio lavoro!

E' come vedere che il proprietario di una ceramica avesse come pavimento della sua azienda o casa, le piastrelle di un concorrente! Ma che razza di immagine della tua azienda e degli uomini che ci lavorano dai? E' un po lo stesso discorso per cui un capo o rappresentante di stato di un paese (che è poi una grossa azienda) deve in tutti i suoi aspetti promuovere gli aspetti produttivi del proprio paese e lavoratori; deve farlo, se non lo fa cio che in termini di "comunicazione negativa" per i tuoi prodotti si ripercuote su 60 milioni di abitanti è qualcosa che in molti aspetti negativi nemmeno si puo calcolare. E non parliamo di quello che comunichi all'estero.... cioè a favore dei tuoi concorrenti!

Ripeto, cio' che comunica quello che è per la gente comune "un icona della Fiat" che circola con auto concorrente è qualcosa di semplicemente assurdo e negativo in modo esponenziale.

"Amp'er ed sugner" in un'altro paese una roba del genere forse non sarebbe nemmeno immaginabile. Ho sempre pensato che questo paese va a rotoli innanzi tutto a cominciare dalla pessima qualita della stragrande parte dei suoi imprenditori, dirigenti e reggenti a differenza dei suoi lavoratori e piccoli cittadini che invece lavorano come disperati.. e questa notizia ne è la conferma

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.