Vai al contenuto
  • 0

Problema con la rampa del box


spiderland

Domanda

Ragazzi vi devo parlare del mio caso umano:

"Dopo svariati preventivi, oggi mi ero finalmente deciso ad acquistare una Lancia Delta ORO 1.4 T-JET 150CV....

Prima di firmare il contratto ho chiesto al venditore la cortesia di provare una delle loro vetture dimostrative nella rampa di accesso al mio garage interrato. Ebbene con mio sommo dispiacere... ho scoperto che la Delta, a causa dello sbalzo anteriore pronunciato, non riesce ad entrare nel mio box.:(((:(((:(((:(((

Ora sono disperato, perchè :

o la devo acquistare e la devo lasciare per strada (e la cosa non mi piace affatto avendo un garage di 11 metri x 5);

o devo verificare la possibilità di apportare profonde modifiche allo scivolo (con notevoli costi);

o devo cambiare macchina :(b:(b:(b.

aiutatemi.... sono in preda al panico

Modificato da spiderland
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cavoli, devi avere una bella pendenza: va bene che ha il musone, ma mi sembra ben strano "incastrarsi" in questo modo. :P

Allora vi aggiorno, la rampa é molto pendente e soprattutto la parte finale non ha un arrivo dolce, ma tutte le altre auto del complesso riescono agevolmente a scendere, solo mio cugino con la156 tocca leggermente. Comunque non tutto é perduto perché devo verificare la possibilità di realizzare una piastra metallica per rendere più dolce il pendio. Solo che ne devo verificare il costo (occorre una piastra larga e lunga) e soprattutto devo sentire cosa ne pensano gli altri condomini. Qualcuno sa se si trovano in commercio rampe di produzione industriale?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si trovano ma dovresti rivolgerti a qualche ditta che si occupa di cantieristica edile e non disdegnerei l'ipotesi faidate proposta da Stefano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.