Vai al contenuto

Usare un Ram per traino!


Messaggi Raccomandati:

ma si dai..per sparare qualche fuffata ci sta;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...

non oso immaginare ne il ram ne il vw con il v10:lol: quale sollievo dello spirito siano:mrgreen:

Pivello, io voglio il Ram con il 6 cilindri di 6 litri e 280 cavalli dell'Eurocargo.

:b1 :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece un ram doppia cabina + modulo scarrabile camper + barca rimorchiata con tanto di motoretta dentro (visto dal vivo a chicago..infotografabile da quanto era lungo:lol:)

ovviamente, o ci metto anche la presa di forza per quando vado a farmi l'olio nei frantoi in puglia o niente, se lo possono tenere:mrgreen::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece un ram doppia cabina + modulo scarrabile camper + barca rimorchiata con tanto di motoretta dentro (visto dal vivo a chicago..infotografabile da quanto era lungo:lol:)

ovviamente, o ci metto anche la presa di forza per quando vado a farmi l'olio nei frantoi in puglia o niente, se lo possono tenere:mrgreen::lol:

visto l'altro ieri all'isola d'elba.. azzurro metallizzato e bianco. quad caricato sopra. tante lucine arancioni sul tetto carreggiata posteriore allargatissima. Il modulo camper per fortuna non ce l'aveva..

E' sceso un tamarro italosfizzero vestito in mimetica che è andato a pisciare a 35 cm dalla mia macchina..stavo prendendo un campari e m'è passata la sete :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perché tu sei ricco e vai fino all'isola d'elba per prenderti della soda...io invece che sono povero, devo finire ai motoraduni per vedere qualche sgomma nel piazzale e scroccare l'acqua con cui si lavano per bere:lol:

il modulo scarrabile l'ho visto anche su altri pickup più normali..però non so quanto sia grande ed efficiente e con lo scarico calibrato:lol:

insomma, se la gioca alla pari con la maggiolina o poco ci manca:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

esami di subbacqui....mi sa che son le uniche vacanze di quest'anno.. 3 giorni cacati in bassa stagione (in compenso tedschine a mazzi..solo guardare neh...)

naturalmente io facevo la boa...

risparmio sulle macchine poi, compro solo generaliste taroccate....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a te ti ci vuole un furgone con rimorchio per trasporto polistirolo:lol:

così hai da fare la patente più stronza e hai la portata più bassa in assoluto:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Visto che quella dell'Ape non era una battuta, mi preme ricordarvi che il Regolamento (che tutti avete letto o dovreste aver letto e che siete tenuti a rispettare):

- vieta gli annunci di compravendita. Il forum di Autopareri non è un concorrente di Secondamano o di e-bay, ne vuole diventarlo. Ci sono altri siti e altri strumenti per mettere e trovare annunci di compravendita

- vieta anche "fuori tem" così palesi, sopratutto considerando che la discussione non era attiva da mesi e quindi il suo utilizzo è doppiamente pretestuoso.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.