Vai al contenuto
  • 0

Dodge Journey si o no??


maazar

Domanda

Salve a tutti...

dato che questo forum è sicurmente uno dei migliori che tratta l'argomento motori, ho deciso di chiedervi aiuto per avere più suggerimenti possibili (positivi o negativi) in merito alla mia intenzione di acquisto!!

Premetto che attualmente sono in possesso di un Audi A4 avant 1.9 tdi fine '99 con quasi 200K km con gomme seminuove colore blu met. in buone condizioni.

Dopo un ragionamento approfondito io e la mia compagna abbiamo deciso di scegliere come prossimo mezzo di famiglia un monovolume o crossover....abbiamo visitato alcuni concessionari (WW , Opel , Citroen) restando a dire il vero un tantino delusi sui modelli che abbiamo visto...

(Touran - Zafira - C4 granpicasso) a nessuno dei due sono piaciute per via di interni e optional che ci venivano offerti...nessuno è riuscito a convincerci!!!

L'altro giorno ci siamo fermati per curiosità alla Dodge e sia io che la mia donna ci siamo innamorati della nuova Journey, questo ancora prima di salire sul mezzo....:-P non vi dico poi!!!!

Voi che ne dite?? meglio si o meglio no??

eventualmente che modello consigliereste??

della mia Audi che ne faccio, permuta o vendere da privato e quanto potrei chiedere??

Ringrazio tutti per la gentile attenzione e rinnovo i miei complimenti a questo forum!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se il prezzo c'è, prendila. Su quel genere di auto gli americani sono imbattibili. Hanno sicuramente qualche pecca sui materiali, ma direi che se vi piace (a me piace) è una ottima scelta.

Sulla tua auto non saprei. Prova a farti fare il prezzo con e senza permuta dal concessionario e poi valuta. Ormai non puoi certo chiedere molto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche a me piace molto, dalle mie parti complice un concessionario in zona se ne vedono diverse. gradevole, buon motore, niente da dire. per la tua auto dipende se il conce te la ritira e che trattamento ti dà. se riesce a fartela "emigrare" verso altri lidi, credo che lui stesso ne possa avere un ritorno.

comunque, che prezzo ti hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A dire il vero non ho ancora chiesto un preventivo perchè non avevo molto tempo in quell'occasione...è anche per questo che chiedo consigli su che modello stare...

ad ogni modo andrò questo fine settimana a chiedere più informazioni ...per ora è ancora "amore a prima vista"!!!!

altro consiglio: meglio prenderla subito o aspettare il secondo semestre dell'anno?? io non ho fretta l'auto la sfrutto molto di più in inverno visto che in estate non mi posso permettere ferie o assenze dal lavoro!!!

grazie ancora a tutti coloro che hanno risposto e risponderanno!!!!!!!!!!

to DISORDINE: complimenti ottimo sound....Stuntman!!!! pensa che io ci lavoro con gli Stuntman!!!

Modificato da maazar
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma è questo?

2009_dodge_journey.jpg

carino!

sapevo nemmeno che esistesse..

il pericolo dei dodge sono più che altro gli interni. Esteticamente in ogni caso è sopra la media delle zozzerie europee..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fosse per me le classiche auto americane non metterebbero piede in europa quanto sono brutte, enormi e 'vuote' dentro. ma queste sono considerazioni personali :D una volta si salvava il voyager, ora non più...

ad ogni modo hai confrontato monovolumi più piccoli della journey che arriva a 4,9 metri di lunghezza e sfiora i 30mila euro.

io che non amo ford ti consiglio di dare un'occhiata alla SMax.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi che hai fatto un'ottima scelta! Ce l'ha un mio vicino di casa e devo dire che fa la sua figura parcheggiata per strada, senza avere, però, quell'aura un po' pacchiana di certi SUV... Gli interni, che ho avuto modo di vedere fugacemente al salone di parigi, non sono poi male, i materiali lasciano un po' a desiderare in alcuni punti, ma per il resto direi che sono sopra la media degli altri prodotti del gruppo chrysler. Il prezzo in più è ottimo. Per la tua auto non ti so dire, ma con quel chilometraggio non aspettarti di venderla facilmente da privato, prova a fartela ritirare dalla dodge, che peraltro non vende poi granchè quindi credo che il concessionario se gli dai l'aut-aut (o mi prendi la macchina o la journey non te la compro) alla fine sarà più che contento...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.