Vai al contenuto
  • 0

Tiguan o Gran Vitara?

roby78

Domanda

Inviato

il tiguan e gran vitara??

sono titubante se cambiare la mia vecchia golf e tra i 2 modelli ho una grossa indecisione anche data dal fatto che con il gran vitara risparmierei circa 2500 euro

grazie x i vostri consigli

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Il Tiguan è molto più stradale.

Il Gran Vitara è ancora un fuoristrada vecchia maniera.

Dipende da che utilizzo ne fai :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Concordo,

che prezzi ti hanno fatto per le 2 suv su cui sei indeciso?

gran vitara modello 09 ddis 5p 29500

tiguan trend e fun 31300

considera che mi hanno valutato la mia vecchia golf del 1999 110cv

a 4500 euro.

ciao e grazie

• 0
Inviato
gran vitara modello 09 ddis 5p 29500

tiguan trend e fun 31300

considera che mi hanno valutato la mia vecchia golf del 1999 110cv

a 4500 euro.

ciao e grazie

Se ti piace l'estetica ottima è la CRV prendi il listino e togli 4500 euro meno la quotazione usato da eurotax.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Beh dipende dall'uso che ne fai. La Tiguan costa un po' di più però è un suv da città, l'altra è meglio se vai spesso magari in montagna o collina.

Poi per carità, gusti.

• 0
Inviato
un suv da città,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Se ti piace l'estetica ottima è la CRV prendi il listino e togli 4500 euro meno la quotazione usato da eurotax.

ho dato un'occhiata alla honda ma sinceramente non mi piace.

su questo forum esiste anche una sezione dedicata ai prezzi?

grazie

• 0
Inviato

la mia indecisione continua e dato il periodo negativo x la crisi penso che slittero l'acquisti verso l'autunno così avro tempo per decidere