Vai al contenuto
  • 0

Help!!! da QR di Febbraio


stev66

Domanda

ebben si' anche una delle colonne di questo forum ( cioe' io...:) ) sta meditando di usare il contributo rottamazione per sostituire la sua Polo Variant del 1998.

Purtroppo mi e' sfuggito il QR di febbraio dove erano in prova 3 probabili sostitute ( clio sport Tour 207 SW e Skoda fabia )

Qualche anima buona potrebbe pubblicare qui i resoconti della prova e possibilmente, anche le misure interne di queste tre macchine ?

Grazie in anticipo..

Ecco una mia foto con un altra colonna del forum ( io sono quello grasso )

chump2.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ok poi ti scannerizzo,io ho preso ieri quello di marzo magari qualche edicola ha ancora quello di febbraio, cmq per le varie misure interne ti consiglio di andare direttamente te dal conce col metro:):)

Buon acquisto, in effetti se su peugeot fanno sconti che leggo qui.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me per motivi di garage e parzialmente etici ( avere due auto sarebbe uno spreco ) serve un'auto piccola e con il bagagliaio grosso.

Ho scartato le B-MPV , almeno per ora, e cerco solo quelle incentivabili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dalla prova di 4r ricordo che per capienza del bagagliaio vinceva la Skoda, anche se non era piaciuto molto il motore diesel 3 cilindri, abbastanza rumoroso e ancora con iniettore pompa.

Comunque anche a me le piccole sw mettono un pò tristezza... se il prezzo con incentivi non discosta molto, andrei anch'io su Roomster, Berlingo, o simili...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.