Vai al contenuto

Ktm 990 smt


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Non avevo detto nulla per scaramanzia...ma stava per prendere una Tiger

Io stavolta non ho ficcato il naso, anzi diciamo che per il rapporto che ho ora con mio papà quasi non ci parliamo per cui era autonomo...semplicemente gli ho fatto notare una sola volta la mia preferenza per le KTM, l'ha provata all'open day un meseto fa circa e l'ha ordinata il lunedì dopo tanto era entusiasta della ciclistica e della "leggerezza" (te credo rispetto a una Breva e a tutte quelle minchiosissime BMW che va a provare ogni week-end)

Ci ha messo un pò perchè anche KTM è piena di ordini ma tiene tutti in CIG (devo dire che anche gli austriaci non sono delle grandi volpi...voi che vi lamentate sempre dei sabaudi) e ieri ci hanno chiamato dicendo che è pronta ma da immatricolare.

Mancano le borse perchè quelle originali sono mignon,ci satanno dentro 2 mutande e il rasoio :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bel motore ma con delle sospensioni che, a detta di molti proprietari, non sono granché, e in molti le cambiano

Proprietari che hanno 2.000€ da sbattere in sospensioni :D cioè questa mi sà un po di luogo comune :roll: in quanti riescono a mettere alla frusta sospensioni e ciclistica :roll: ? l' 1% a dire molto considerando anche quelli che in pista ci vanno ma non sfruttano il loro pacchetto al massimo.

O cosa dovrebbero dire i proprietari delle varie 600 jap entry-level che hanno delle sospensioni talmente orribili che non si vedono neanche sui 125 :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto non ne ho fatte :D ma butterò giù due righe.

Che dire? Gran bella moto!I 195kg di peso davvero non si sentono e in strada sembra di stare sul binario.

Posizione di guida azzeccata, si domina bene la strada ma non si ha l'impressione di "palo nel culo" tipico dei motardisti o dei GS-issti :lol:

Componentistica di altissima qualità: dai cerchi Marchesini ai Brembo monoblocco e i comandi Domino per passare alle sospensioni WP, l'unica cosa che davvero stona sono i cavi dei comandi in bella motra sul cruscotto :( e il serbatoio del liquido freno anteriore che è in plastica :( ma una plastica talmente "cheap" e molle che sembra

Moto estremamente razionale nel progetto: motore in mostra come sulle naked ma ogni filo è ben nascosto (a parte quelli sul cruscotto :lol:) , a prima vista la moto appare ordinata (non come certe italiane con cavi dappertutto e strani "giri" degli scarichi)

Fin troppo potente per il tipo di moto IMHO :roll: c'è da stare davvero attenti col gas, pena il ribaltamento :lol: va anche detto che questa la spacciano un po come una SM R turistizzata, personalmente non ci andrei nemmeno sulle strade ghiaiate visto le gomme da 180 di chiara derivazione sportiva e la infelice posizione del serbatoio dell'olio bella in mostra per essere colpita da qualche sasso :lol:

Purtroppo la moto è estremamente alta per me :((( nonostante la sella ribassata ci tocco in punta di piedi, per toccare bene devo mettere giù un solo piede...affanculo a chi dice che le moto di oggi sono tutte da pigmeo :roll: l'unica moto su cui mi sono trovato decentemente è la Monster 696

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.