Vai al contenuto
  • 0

Colt/Fiat Idea/altro?

rstech

Domanda

Inviato

ciao ;)

un amico deve cambiare macchina ed è indeciso tra le due , percorrenza 20/30 mila km l'anno sia autostrada che citta , auto usata per lavoro quindi devo poter caricare qualcosina , o portare gente.

budget max 8/9k , vettura usata

consigli su motorizzazioni o pareri sulle due auto? oppure altre soluzioni :)

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Mio zio ha acquistato la Mitsubishi Colt 1.1 12V 5p clima crome a benzina nel settembre del 2007 e fino ad oggi nessun problema dato che la Colt viene La consigliata a chi desidera un'auto spaziosa e poco costosa nel mantenimento.;)

first-rally-test.png
  • 0
Inviato

meglio il 1.3MJET...

La Colt comunque é una macchinetta molto carina (il pre restyling mi piace molto di piú). L'ho provata, ha un'abitabilitá da record, ma i motori... sono troppo mosci a mio parere.

L'Idea non l'ho mai provata con nessun motore, ma ho provato una panda 1.3MJET e andava benissimo, peró bisogna vedere come va su un'auto piú grande. Credo sia parecchio piú grande della Colt, ma non mi fare troppo caso, perché non la conosco bene.

• 0
Inviato

il 1.3 benzina della colt hai provato per caso? ne abbiamo trovata una con quel motore del 2006 ben accessoriata a 6900 euri..

• 0
Inviato
il 1.3 benzina della colt hai provato per caso? ne abbiamo trovata una con quel motore del 2006 ben accessoriata a 6900 euri..