Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi puzza di ps, Cosimo. Però ci sono alcuni dettagli non so che me la fanno credere di serie.

anche a me, spero non sia così infatti: troppo massiccia e squadrata. L'attuale, seppur non mi piacca granchè come posteriore e fiancata (bello invece il frontale), nel complesso ha superfici trattate molto meglio.

Anzichè seguire il bel design di polo mi pare si appiattiscano su passat/jetta: vabbè le linee semplici e tese, ma esagerando si rischia di diventar banali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse c'è lo scoopone.

ef74cb799f9f5b72278d965c0f61f.jpg

Se è uno sciop, è fatto bene ;) Dietro ha un che di Giulietta, sul paraurti in particolare... ma l'hanno abbassata rispetto all'attuale?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Mi puzza di ps, Cosimo. Però ci sono alcuni dettagli non so che me la fanno credere di serie.
E' un phoshoppone! ;) Non so se ci sia qualcosa di vero, ma questo è opera di un qualcuno e del PC ;)

PS. mi piace più questa dell'attunale... :§

EDIT:

golf-v10.jpg

Mi pareva di averla già vista, roba del 2010 ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.