Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno male :mrgreen:

Vedo che hai grosse aspettative...:§:lol::mrgreen: ..scherzo,non vorrei cominciare polemiche ancor prima che esca...;)

Cmq sono molto curioso di vederla...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

grosse aspettative no, è pur sempre un segmento C, però il fatto che l'idea sia riportarla alle proporzioni di Golf 4, quindi meno sviluppata in altezza, mi fa ben sperare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

grosse aspettative no, è pur sempre un segmento C, però il fatto che l'idea sia riportarla alle proporzioni di Golf 4, quindi meno sviluppata in altezza, mi fa ben sperare..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

[h=1]Volkswagen

Golf

Si avvicina il debutto a Parigi [/h]

Pubblicata il 04/05/2012 | tag: Volkswagen, Volkswagen Golf, Salone di Parigi

381854_7215_big_2013-volkswagen-golf-vii-1.jpg

381854_7585_ico_2013-volkswagen-golf-vii-2.jpgLa futura Volkswagen Golf VII com'è stata

anticipata sul numero di Quattroruote dello scorso mese di gennaio.

Inutile ripeterlo ogni volta che si avvicina al ricambio generazionale: la

Volkswagen

Golf prosegue sempre e comunque nel solco della sua stessa tradizione.

Data per acquisita la continuità tra un modello e l'altro, questa volta vedremo

davvero qualcosa di più innovativo rispetto alla sesta generazione,

maliziosamente ribattezzata 5.1 da qualche detrattore, proprio a sottolineare

l'estrema fedeltà rispetto al progetto uscente.

La prima di de' Silva. Quando Walter de' Silva approdò a capo dello

stile Volkswagen, il

progetto della Golf VI presentata nel 2007 era definito in (quasi) tutti i suoi

particolari. Il settimo atto dunque, costituisce un vero e proprio esame per il

pur titolato designer italiano, che si trova alle prese con uno degli incarichi

più delicati della sua intera carriera.

Sotto pelle la vera novità. de' Silva tiene a sottolineare che la Golf

in arrivo a settembre al Salone di

Parigi, pur riconoscibile in quanto erede di una lunga tradizione, avrà

proporzioni più dinamiche. La settima generazione rimpiazza il modello attuale a

soli quattro anni dalla sua presentazione. Volkswagen ha a disposizione la nuova

piattaforma

modulare MQB, che sotto l'aspetto delle sinergie interne rappresenta una

vera e propria rivoluzione, e il suo intento è quello di adottarla quanto prima

anche sul suo modello più rappresentativo. Ottenendo grandi risparmi sui costi

di produzione.

Una maggiore flessibilità. Uno dei maggiori vantaggi che presenta il

pianale MQB è la flessibilità che garantisce in fatto di propulsori: la

piattaforma in questione nasce per ospitare oltre alle tradizionali meccaniche

TSI e TDI, anche unità ibride plug-in o elettriche: la Golf

Blue-e-motion di prossima generazione è già su strada.

Fonte: Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.