Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Peccato si allunghi. LA Golf IV rimane inarrivabile.

Sara' perche' nel suo essere scatolosa mi ricordava la Tipo (Paolo, facciamo coletta, quella c'ha il motore i cerchi e il telaio del Coupe'!)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

No dai non potete levarmi la mascherina nera dalla Golf.... io non sono un amante del mezzo in questione ma qui e là lungo la sua storia l'ho apprezzata, e debbo dire che ad esempio la IV che aveva la griglia in tinta (come la V del resto) e soprattutto quei fari ovoidali che non aprivano sulla fiancata è stata quella col frontale che mi è piaciuto di meno. Invece apprezzavo moltissimo il posteriore, imho il migliore insieme a quello della II coi suoi fari triangolari lassù.

Tanto che sono stato contento di rivedere la griglia nera sulla pur scialbissima VI. La Golf per me deve avere lo stemma su griglia nera. Punto. Se mi fanno un muso iso-Up! la casso ancor prima di vederla.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Tweet di Cavicchi:

Ogga Wolfsburg ho messo gli occhi sulla nuova Golf. Non posso dire quasi nulla perche' sotto ...giuramento. Ma confermo i 100 kg in meno

Sta prendendo la via delle Alfa, qualsiasi cosa venga fuori, non andrà comunque bene :lol:

Inviato

...quanto pesa un interconnesso (in media, visto che non so che tipo sia quello di Leon/A3) meno di un multilink (a 5 bracci se non erro)?

Questo spiegherebbe già parte del risparmio peso. Un po' come quando dissero che la nuova Touareg era un prodigio di dimagrimento rispetto alla vecchia... e poi le avevano tolto metà delle caratteristiche off road tra ridotte ecc... ti piace vincere facile ;)

PS: la famosa maquette grigia aveva una calandra molto molto sottile mi pare... Non tipo up! ma ci si avvicinava.

Inviato
la famosa maquette grigia aveva una calandra molto molto sottile mi pare... Non tipo up! ma ci si avvicinava.

ricordo, così non sarebbe male, un muso simil up! farebbe storcere il naso anche a me. :roll:

comunque, vorrei sapere anch'io la fonte di questa notizia ;)

Inviato

Volevo farmi un'idea del rapporto vetro-lamiera in fiancata.

1zl6l4j.jpg

Una volta ripulita dai ghirigori la cintura mi pare più a cuneo di quel che mi sembrava in principio. Potrebbe anche essere un pelo dinamica questa :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.