Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un utente di vwgolfcommunity.com dice di averla in azienda...

riporto testualmente

Le foto non si possono fare...ci sono penali da farti rimangiare ogni singolo millesimo di secondo da ora fino alle 21:30...per il resto delle tue 7 vite........... 014.gif

Comunque la mia ditta sta ultimando il nuovo VAS per golf 7...e ne abbiamo una in ditta...recuperata ieri personalmente a Berlino per fare i test ufficiali sull'auto(finora solo le centraline avevamo)...camuffatissima...ma ora è tutta nuda! 023.gif

La sigla della vettura posso dire che è 1L.....1K golf 5.....5K golf 6....1J golf 4....1H golf 3.....

Il 5 della golf 6 sta a sottilineare il restyling....e non il modello nuovo effettivo(secondo vw)...

Ah dimenticavo, questa ha il 2.0 turbo montato...potrebbe addirittura essere una GTI!!!

Infatti ci hanno detto che le penali sono molto alte 38 milioni di dollari(non capisco il dollari sinceramente)...fino a stasera alla presentazione, ma di questa non si possono fare comunque foto.......forse è davvero una GTI.....Il motore 2.0 turbo lo conosco abbastanza bene asd.gif ma potrebbe essere solo un'auto muletto con questo motore e basta per testarlo...

Parlando di questa immagine

7350.jpg

La plancia ed il volante sono TOTALMENTE DIVERSI da quella foto...neanche un render postato ci arriva vicino...partendo dai fari che hanno il led come dalla foto disegnata con il telo....e nessuno con i render li ha messi 036.gif
Ho detto che è praticamente uguale al prototipo che si vedeva in un famoso video...la linea è identica...

attachment.php?attachmentid=81844&d=1346760302&thumb=1

E gli interni beh...ci sono le foto spia...meglio di quelle non si può descrivere!!!

Ha un 2.0 turbo sotto al cofano, ma non so se è una gti o no...penso di no...che sia la normale ma con in test il motore del GTI o R...

Altro non posso dire purtroppo...

Eh Michele, tutti postano render del càzzo ma nessuno si ricorda di quel video....

@IceMatrix ripeto se mi dai 38milioni di euro(ormai saranno calati a 20/15...per pagare la penale volentieri....

Ripeto: tenda con due tizi che ti scansionano da cima a piedi per vedere se ci sono dispositivi come fotocamere...persino i pc con fotocamera non fanno entrare....entra solo che sviluppa al sw della parte in questione alla glf 7 del "nuovo" VAS...

Circa si...qualcosa non è identico, ma la forma del cofano è pressochè identica...il posteriore mmm boh...cioè quel prototipo non era visibile al posteriore...

I fanali posteriori non sono 1+1...ma unico gruppo ottico tipo la Polo...

Quella che è qui è 3 porte...non 5 quindi non posso dire in esattezza se questo rendering ci becca o no.....

attachment.php?attachmentid=81845&d=1346761097&thumb=1

attachment.php?attachmentid=81846&d=1346761124&thumb=1

Spostata no, l'hanno portata qui...(l'ho portata qui con due colleghi ieri pomeriggio, ma in camion) e stamattina ce lo hanno aperto e hanno posizionato l'auto dentro una specie di tenda rigida dove nessuno può vedere se non chi ci deve lavorare....se no metti che viene un visitatore in azienda e la vede.........
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi preoccupa il fatto che i fanali posteriori possano essere un pezzo unico, non vorrei abbia un'apertura idiota come quella della Cl.A.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi preoccupa il fatto che i fanali posteriori possano essere un pezzo unico, non vorrei abbia un'apertura idiota come quella della Cl.A.

Negli spy sembrava esserci il faro tagliato. Che la 3 e la 5 porte abbiano fari diversi? Mi pare strano comunque. Se non fosse diviso, sarebbe un ulteriore richiamo alla 4.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.