Vai al contenuto

Previsione stagione F1 2009


Prestige

Chi vincerà il Mondiale Piloti 2009?  

25 voti

  1. 1. Chi vincerà il Mondiale Piloti 2009?

    • Kimi Raikkonen
    • Felipe Massa
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Robert Kubica
    • altro (specificare nel topic)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ritorna anche quest'anno il mega sondaggione :D

Chi vincerà il titolo piloti quest'anno?

Ci sarà la riscossa della Ferrari?

Lewis Hamilton riuscirà a riconfermarsi Campione del Mondo?

Con le nuove regole, saranno favoriti gli outsider come Alonso o Kubica?

VOTATE GENTE VOTATE

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi tengo il voto buono.

Manca ancora parecchio all'inizio della stagione e le carte sono ancora troppo mischiate.

Mancano anche dei confronti diretti per cercare di farsi un'idea.

Al momento i miei favoriti sono Hamilton, Kubica e Alonso. Purtroppo temo, e spero di sbagliare, che la Ferrari sarà competitiva, ma non abbastanza da poter puntare al titolo.

Ma devo ancora chiarirmi le idee.... aspetto per votare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho votato Massa....gli altri non mi stanno simpatici :-D

A aprte scherzi lo vedo molto cresciuto e maturato...poi se vince raikko per me è lo stesso!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tengo il voto buono.

Manca ancora parecchio all'inizio della stagione e le carte sono ancora troppo mischiate.

Mancano anche dei confronti diretti per cercare di farsi un'idea.

Al momento i miei favoriti sono Hamilton, Kubica e Alonso. Purtroppo temo, e spero di sbagliare, che la Ferrari sarà competitiva, ma non abbastanza da poter puntare al titolo.

Ma devo ancora chiarirmi le idee.... aspetto per votare.

Quoto tutto, togliendo però Alonso dalla lista dei favoriti, e osservando che la BMW non mi sembra stia facendo faville. Inoltre Kubica, essendo alto, è più pesante di altri piloti, quindi avrà un'ulteriore penalizzazione dovuta al peso del Kers.

Aspetto gli ultimi test per votare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto, togliendo però Alonso dalla lista dei favoriti, e osservando che la BMW non mi sembra stia facendo faville. Inoltre Kubica, essendo alto, è più pesante di altri piloti, quindi avrà un'ulteriore penalizzazione dovuta al peso del Kers.

Aspetto gli ultimi test per votare.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece essere più alti e pesanti è una penalizzazione, perchè si può caricare ancora meno zavorra, che quest'anno è indispensabile per bilanciare i pesi.

E comunque che il peso sia uno svantaggio non lo dico io: lo dimostra il fatto che tutti i piloti stanno seguendo diete molto rigide (Raikkonen ha deciso addirittura di diventare astemio) e poi è stato lo stesso Kubica a lamentarsi per lo svantaggio che avrà (essendo alto, peserà sempre di più di un fantino come Heidfeld).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece essere più alti e pesanti è una penalizzazione, perchè si può caricare ancora meno zavorra, che quest'anno è indispensabile per bilanciare i pesi.

E comunque che il peso sia uno svantaggio non lo dico io: lo dimostra il fatto che tutti i piloti stanno seguendo diete molto rigide (Raikkonen ha deciso addirittura di diventare astemio) e poi è stato lo stesso Kubica a lamentarsi per lo svantaggio che avrà (essendo alto, peserà sempre di più di un fantino come Heidfeld).

senza contare la regola della "elle" (di cui io sono l'eccezione) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.