Vai al contenuto

foto GT Coupé.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

gran bella macchina....... ma credo di poter dire che fosse di tutt'altra categoria rispetto alla nuova gt coupè....

..... neacnhe la brera.....

a dire il vero una 1900 per i tempi poteva intendersi come l'equivalente di una segmento e attuale.

quindi l'erede di questa io credo arriverà con quella che tu chiami sprint e che deriverà dalla 168

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

......la Sprint derivata dalla 168 sara' l'erede di vetture come le varie 6C2500Sprint/SS/Ville d'Este e la 2600Sprint..........

La Brera con il suo montante molto largo ricorda vagamente la mitica 8C2900LM della Touring Superleggera...........

La Supersportiva della Alfa ricorda nel frontale la Sportiva '54 di Bertone la mitica 3000CM di '53 e nel retro le TZ1 e TZ2 di Zagato.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao taurus, vorrei capire quale sarà la versione GTA della nuova coupè... verrà commercializzata come trazione integrale col 3.2 V6 jts da 270 CV o in modo analogo alle precedenti con trazione anteriore e 250 CV? oppure tutte e due in momenti successivi? e il nome sarà GT coupè GTA (un po' ridondante... :x ) o un più semplice GTA coupè?

Grazie :roll::roll::roll::P:P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..sara' chiamata GTA Coupe'(ta 250cv), in piu' moltro presto ci sara' una versione GTAm Coupe' AutoDelta da 300cv+(alleggerita con cerchi da 19' assetto sportivo carreggiata posteriore allargata e differenziale viscoso a controllo elettronico) versione GTAm by AutoDelta destinata anche alle 147 e 156...nel corso del 2004 ci sara' una GTA Coupe' a trazione anteriore con il 3.2V6 in versione da circa 280cv mentre entro la fine del 2005 seguira' anche la versione GTAm Autodelta trazione integrale da oltre 340cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

così mi pare di aver letto più volte nei post di Taurus.

L'altra opzione mi pare davvero da scartare.

Mi aggiungo a ciccio nella richiesta di info circa la scelta sulla trazione della GTA Coupè e riprovo a chiedere (per l'ultima volta, non rompo più) quale versioni della coupè avranno la ti e a partire da quando.

E esisterà l'opzione integrale sulla 2.0jts e 1.9jtd di 156 restyling?

grazie.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..trazione integrale non anteriore(sic),la trazione integrale ci sara' a partire da 2004 ma ci sara' in versioni meno potenti solamente nelle 147 e 156Sportwagon non sulla 156 4p.......per la 156 4p solo la GTA 280cv sara' a trazione integrale comunque queste versioni trazione integrale saranno commercializzate nel corso del 2004 e non da settembre 2003 come le altre versioni della 156 restyling....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei chiarimenti... certo non capisco perchè solo la Sportwagon debba beneficiare della T.I., m asappiamo che in Fiat si arriva sempre a 30 e mai a 31. :cry:

Dunque 280 CV integrali su tutte e 3 le GTA, ma a che prezzo indicativo? e con che prestazioni? si possono supporre 5 sec e mezzo nello 0-100?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..per ora il debutto piu' importante sono le versioni GTAm AutoDelta nel prossimo salone di Francoforte..........il ritorno di Alfa alle vetture di oltre 300cv..........con prestazioni mai pensate per una trazione anteriore.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.