Vai al contenuto
  • 0

Indeciso modelli Croma

frossie

Domanda

Inviato

Ciao a tutti ,

sono in procinto di acquistare una fiat croma ma sono veramente indeciso sia tra la motorizzazione diesel da 120 cv o 150 cv e tra la versione dynamic o emotion..Non riesco a decidermi anche perchè non ho trovato nessuno (neanche in concessionario) che mi spiegasse tutte le differenze di allestimento tra le 2 versioni..Per quanto riguarda le motorizzazioni , oggi ho un alfa 147 jtd da 115 cv ma la croma immagino sia decisamente più pesante..120 cv sono sufficienti ? i consumi ?

grazie 1000 dei vostri consigli..

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

150cv.

Consuma come il 120 (se non di meno), ma muove meglio la massa :)

Per le versioni, non ti ha lasciato nemmeno un depliant completo? sono sempre riportate le differenze di allestimento;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato (modificato)
Ciao a tutti ,

sono in procinto di acquistare una fiat croma ma sono veramente indeciso sia tra la motorizzazione diesel da 120 cv o 150 cv e tra la versione dynamic o emotion....

Classico dei conce fiat..........a me è capitata una cosa simile a natale quando ho chiesto per 159 sw, croma emotion non c'è a 150cv, ho sentito dire che ai bassi regimi il 120cv non va male anzi meglio del 150cv, ma solo sentito dire.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Ma sei proprio sicuro di prendere una Croma? Dai, sei ancora in tempo a ripensarci, ripensaci ti prego, ci sono così tante alterntive molto più attraenti:

Citroen C5, VW Passat, Ford Mondeo, Peugeot 407, Renault Laguna, Toyota Avensis, Honda Accord, e ultima ma non ultima OPEL INSIGNA (la nuova Vectra).

Insomma dai in confronto alle concorrenti la Croma fa veramente RIDERE I POLLI. Piuttosto prendi una coreana Hyundai, KIA, Chevrolet se vuoi spendere poco per un'auto spaziosa.

• 0
Inviato
...ci sono così tante alterntive molto più attraenti:

Citroen C5, VW Passat, Ford Mondeo, Peugeot 407, Renault Laguna, Toyota Avensis, Honda Accord, e ultima ma non ultima OPEL INSIGNA (la nuova Vectra)...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato

se vuoi un consiglio io andrei di croma 150cv...magari abbinata al cambio automatico se puoi...consumi e prestazioni rimangono pressochè invariati ma la guida ne guadagna molto...al lancio era offerto senza sovrapprezzo...ora non so

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 0
Inviato
Ma sei proprio sicuro di prendere una Croma? Dai, sei ancora in tempo a ripensarci, ripensaci ti prego, ci sono così tante alterntive molto più attraenti:

Citroen C5, VW Passat, Ford Mondeo, Peugeot 407, Renault Laguna, Toyota Avensis, Honda Accord, e ultima ma non ultima OPEL INSIGNA (la nuova Vectra).

Insomma dai in confronto alle concorrenti la Croma fa veramente RIDERE I POLLI. Piuttosto prendi una coreana Hyundai, KIA, Chevrolet se vuoi spendere poco per un'auto spaziosa.

• 0
Inviato

Ciao e grazie a tutti per le risposte !

Eh si ..evidentemente ho trovato un concessionario non troppo "voglioso" di vendere..Per rispondere a chi mi sconsigliava la croma,senza polemiche , posso dire che i motivi sono :

1) ho sempre comprato italiano (brutta tradizione di famiglia)

2) mio padre è un ex-dipendente del gruppo e godrebbe del 14% di sconto + il tasso zero

3) se non la comprassi nuova ho visto offerte molto interessanti di vetture km0

4) delle altre nominate l'unica che mi piace è la passat sw ma il prezzo è improponibile

4) last but not least è proprio una bella macchina ! mi piace molto e ormai visto che in programma c'è il secondo figlio necessito di una sw .

Penso che opterò per la 150 cv (anche se il bollo mi peserà un po)..Per quanto riguarda l'allestimento vedrò..

PS Ultimo dubbio : ma prendere invece il modello a benzina e dotarlo di impianto a gas ? qualcuno l'ha fatto ? o sto dicendo una cavolata ? (farò 15.000 km all'anno )..

grazie a tutti !!

Fabio

• 0
Inviato

Non serve essere geniali per capire che ci sono alternative molto migliori alla Croma, con un prezzo analogo.

Se uno proprio cerca un'auto qualsiasi, "basta che me la vendano a poco e cammini sempre, e me la tengo finchè è scoppiata", allora ancora ancora, ma scegliere intenzionalmente la Croma mi sembra da autolesionisti.

• 0
Inviato
Non serve essere geniali per capire che ci sono alternative molto migliori alla Croma, con un prezzo analogo.

Se uno proprio cerca un'auto qualsiasi, "basta che me la vendano a poco e cammini sempre, e me la tengo finchè è scoppiata", allora ancora ancora, ma scegliere intenzionalmente la Croma mi sembra da autolesionisti.