Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

questa è proprio una macchina da birro!

come proporzioni mi piace e l'interno mi sembra un buon passo avanti rispetto all'attuale, quell'alettone però spero non sia troppo invasivo...

niente da dichiarare...

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
L'importassero in Europa invece di togliere questo marchio stupendo dal vecchio continente !

Questa macchina e una belva alla stato puro, essendo nello stesso tempo confortevole come un ammiraglia lo deve essere !

Se lo dici a Marchionne, magari te la importa rimarchiata Alfa :P

Inviato
Se lo dici a Marchionne, magari te la importa rimarchiata Alfa :P

Come no? La nuova gamma Alfa: Mito, Giulietta, Giulia (=Giulietta col baule?), Alfetta (=Charger?) :)

E i SUV?

Scherzi a parte: come la 300C, mi sembra troppo mastodontica e "americana" per poterci appiccicare un marchio europeo. La vendi come made in USA e basta, IMHO.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

D'accordo che ha il suo fascino ma è una macchina davvero invendibile nostro continente anche più di Thesis, e comunque se proprio la volete potete sempre rivolgervi a gente tipo UK Garage, o a qualche altro importatore, anche se ci prenderei sempre altre cose ben più libidinose sempre marchio Dodge. ;)

Inviato
D'accordo che ha il suo fascino ma è una macchina davvero invendibile nostro continente anche più di Thesis, e comunque se proprio la volete potete sempre rivolgervi a gente tipo UK Garage, o a qualche altro importatore, anche se ci prenderei sempre altre cose ben più libidinose sempre marchio Dodge. ;)

Si ma con l'importazzione le ciffre sono assurde, anche in usato, peccato...

Comunque, le Dodge "americane" mi sono sempre piasciute, altro che Caliber o Journey che prenderanno tutto il loro senso in FIAT.

Comunque, Nitro, Ram, Charger e Challenger sono spettacolare, non mi piasceva troppo la Challenger, ma avendo modo di vederla piu spesso dal vivo, devo dire che e veramente una belva, ma preferisco comunque la "4p" Charger !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• 2 mesi fa...
Inviato

Incazzata mica male. :shock:

Logica evoluzione dell'attuale frontale.

Concordo sul fatto che renda anche meglio dell'attuale, ma non al 100%: spostando in avanti il bordo del cofano sono venuti meglio i fari, ma trovo bruttissimo il taglio che passa sopra alla calandra e che piega indietro invece che puntare in avanti..

Inviato

i cerchi della bianca son di serie?

vista una oggi da bondesan, credevo fosse più brutta...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Che bei fari anni 90 :D E che fantasia!!!!!!!

Povera Fiat che ti sei andata a comprare..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.