Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger 2010 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cavoli che sederotto. Piacevolissima sorpresa... meglio anche di quello della Challe.

Oh come sono ignorante... ma perchè, fanno anche F&F 5? Ma è vero che Cosimo fa Toretto, con la Ciulietta nera?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO ci esce anche una comparsata per maglioncino triste con la Delta Eco Chic o il franzoso in canotta con la Ypsilon Elle rosa. :D :D :D Comunque la cappelliera e il prosciutto non sono male. :D :D :D :D

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma nello script c'è una scena dove FUSI su 75 paravaccata con pezzi di DeDion saldati sul front nose lo spataccia subito su un muro tipo poster.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

la voglio nera opaca con il paravacche... la importano?

@paoluzzo: per fausto e furio faiv mi faccio pistolare la giulazza dal net.. la facciamo andare a kerosene (ma quello delle stufe) e gli metto sotto una rotella da carrello della spesa (tipo re-el) per alleggerire il retrotreno.. poi vedrete che drift al prox raduno..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi sempre wrappare la Giuli e il paravacche te lo faccio avere io da uno dei chargeristi arancioni italiani ;) (così proteggi anche la padella dai bacetti vari)

Per le luci sul tetto sentiamo GP ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai anche al sabato sera in pizzeria quando ti lamenti che la pizza non arriva il cameriere ti dice almeno un decina di volte che è pronta, no? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.