Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger 2010 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa la adoravo. Ci vedevo un po' di spirito del Generale. :D

Ma non è un po' più vecchia del 2006? Dico così eh... a memoria mi pare di qualche anno prima...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella nella slide NON è il concept. :)

Maniglie, guarnizioni, deflettore fisso, spianatura del bordo passaruota, fuga del paraurti posteriore, copertura del tappo benzina: è tutto diverso ed è tutta roba da auto di serie.

Magari lo stile non è ultimato, ma di certo quella nella slide non è la concept segnalata da Aymaro. :)

E quanto all'anticipare qualcosa, è perfettamente normale: nella stessa presentazione vengono mostrati i nuovi interni della Caliber e viene mostrato un quadro strumenti che potrebbe essere èure quello della nuova Charger.

Inoltre in primavera Chrysler ha mostrato nellle slide di una sua presentazione varie immagini della nuova Grand Cherokee e della nuova 300 C che uscirà l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma vista la somiglianza è anche probabile che sia una proposta di stile di un evenuale messa in produzione della charger R-T anche perche mi sembra un po troppo "vecchio" imho come stile per essee un anticipazione (senza contare che non credo si sia avuto il tempo di fare un modello di stile ecc..visto ceh il piano è appena stato approvato...)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.