Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

perchè è in pratica una macchina decisamente pistaiola che va anche su strada. Chi l'ha guidata dice che sia veramente divertente, anche se un filo estrema per l'utilizzo normale (per lo più assetto e qualche reazione allo sterzo un po' feroce, credo dovuta al differenziale)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se un filo estrema per l'utilizzo normale (per lo più assetto e qualche reazione allo sterzo un po' feroce, credo dovuta al differenziale)

Se uno vuole guidare da coatto (di sbieco, con una mano sul volante e l'altra sul pomello del cambio) si può comprare una S3:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra comunque chew anche la versione non cup vada bene, o meglio va' bene s enon prendi la vita come un eterna prova speciale mi sembra di avre capito,

ma comunque decisamente meglio di una VW GTI

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è in pratica una macchina decisamente pistaiola che va anche su strada. Chi l'ha guidata dice che sia veramente divertente, anche se un filo estrema per l'utilizzo normale (per lo più assetto e qualche reazione allo sterzo un po' feroce, credo dovuta al differenziale)

Io non le ho notate, è vero che ho fatto un giro relativamente breve ma non l'ho sicuramente risparmiata...cmq niente di peggio rispetto alla mia Clio RS che non ha autobloccante e soprattutto ha neanche la metà della coppia...tra l'altro l'assetto Cup è tuttaltro che spaccadenti, anche se forse i miei riferimenti sono un po' falsati ;D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe essere tra le migliori se non la migliore trazione anteriore sul mercato e vedendo i tempi sul giro

sembra poterle suonare a molte celebrate trazioni posteriori.

non sembra.....le suona veramente

a balocco scende sotto i 3 minuti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra anche che abbia pur per quello che vale il record per le trazioni anteriori sul ring

battendo la super mega ultre celebrata specie dai media inglesi ford rs con 300 cv.

Quello che fa' molto pensare e che questa auto sulla maggior parte dei circuiti va tanto quanto

un evo x con la migliore trazione integrale possibile e 300 cv, segno che i cavalli persi

a tirarsi dietro i differenziali e l'aumento di peso, azzerano del tutto o quasi tutti gli altri vantaggi.

Adesso vi prego non mi tirate fuori l'esempio della prova speciale fatta in finlandia dove la evo

bastonerebbe la renault. Io voglio dire che su macchinine sportivette puoi fare

macchine efficienti anche senza robe esagerate, per capire la renault le da' sempre anche al bmw 335

trazione posteriore 300+ cv doppio turbo etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Credo che possa interessare

Ribadiscono sostanzialmente che sia la migliore auto a trazione anteriore.

nota

vmax e accelerazione decisamente inferiuori al dichiarato chissà che cosa sarebbe successo se fosse accaduto epr un alfa

si sarebbero scritte paginone sull'umidità dell'asfalto sul tipo di polimero della gomma fino allo spessore della lamiera dell'accendisigari.

Invece alla fine quando un mezzo ne ha ne ha

Renault Megane RS, la trazione anteriore più veloce a Balocco! - Mégane Coupé - Renault - Prova - Auto!

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.