Vai al contenuto

Scusate lo sfogo...


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Concedetemi un piccolissimo OT di relax :)

bellissimo!

il problema è che gli ing. alcune volte estrinsecano il loro lato femminile prendendosi a borsettate su questioni tecnologiche...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be' ho letto gli ultimi commenti (e visto il filmatino hahahahah) eddai basta prenderlo per quello che e' e fa ridere a crepapelle

Be' io dico solo che comne in tutte le cose ognuno ha le sue convinzioni (e specie quando le differenze sono minimali ) si cercano tutte le postille del sapere pur di arrivare alla superiorita' di un mezzo o di un'altro (gomme aerodinamica vento contrario etc etc ) (nessuno ha mai visto il telefilm del pianeta delle scimmie?) be' in una puntata la saggia scimmia (ignorante ) brucia tutto il sapere dell'uomo pre atomico perche' dice :

una volta appreso questo sapere chi ci garantisce (rivolgendosi alla scimmia militare ) che non faremo la fine dell'uomo?

e la scimmia militare risponde :

io mi impegno a mantenere l'ordine

e la saggia scimmia risponde

lo dici adesso perche' tutti ti seguono ma quando saranno colti e avranno il potere della conoscenza allora sei sicuro che lo faranno ancora?

be' la scimmia militare fa bruciare tutto ;)

senza fare nomi e cognomi ma ho visto litigare anche per le prove di due macchine che fatte in stagioni diverse avrebbero dato esiti falsati e fatti apposta per esaltarne una e dnigrare l'altra eeeeee' si d'inverno rassegnatevi ma due decimi da sullo 0-100 potrebbero far perdere la coppa del nonno:lol::lol::lol:.... ovviamente scherzo ;)

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concedetemi un piccolissimo OT di relax :)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

be' in una puntata la saggia scimmia (ignorante ) brucia tutto il sapere dell'uomo pre atomico perche' dice :

una volta appreso questo sapere chi ci garantisce (rivolgendosi alla scimmia militare ) che non faremo la fine dell'uomo?

e la scimmia militare risponde :

io mi impegno a mantenere l'ordine

e la saggia scimmia risponde

lo dici adesso perche' tutti ti seguono ma quando saranno colti e avranno il potere della conoscenza allora sei sicuro che lo faranno ancora?

be' la scimmia militare fa bruciare tutto ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

nein nein nein !!

su santita' benedetto insegna al museo Alfa si va' in "pellegrinaggio" !!! ;)

ristabilito il dogma....passiamo alle opinioni,

Guarda nonostante sia alla quinta visita al museo Alfa mi è piaciuto un sacco.. è un luogo davvero magico, la guida questa volta poi è stata eccezionale, oggi il museo è un po il museo di se stesso.. è un luogo strano, ti riporta quasi indietro nel tempo, per dirti, sono entrato brevemente nella palazzina di fronte al museo e c'è una parete ricoperta di un arancione placcato troppo anni 70 :D una figata :D

nessuno sta dicendo che argomenti come il CX, o anche solo l'effetto dovuto a gommatura di generose dimensioni, siano pippe in se' , anzi trattati a livello "teorico " portando poi degli esempi imho hanno senso eccome perche' un effetto questi fattori ce l'hanno eccome.

Solo che Ti stiamo dicendo che e' quasi impossibile da calcolare anche per un prof. che avesse tutti i dati e quindi (parlo in generale) pretendere di trarre conclusioni su una specifica vettura valutando qualche decimo di secondo sulla base di dati che potrebbero contenere anche solo banali errori di stampa o essere influenzati da chissa cosa, imho sconfina nell'onanismo.

se dovessimo parlare delle sole auto relamente provate penso che il forum si ridurre al Blog di pochi fortunati

infatti io in realta' ne provo molto poche (croccandole ai colleghi o obbligando gli amici e parenti a portarti ad es. sulla TT ) quindi qualsiasi opinione sul forum va bene purche si mantenenga su fatti concreti o almeno si mantenga la consapevolezza di fondo che si tratta di illazioni.

.....altrimenti chiamo mio cuggino quello che..:b26

Sulla faccenda del CX credo ci sia stato un po un grosso fraintendimento, le difficoltà di capirsi "via forum" le abbiamo già dette, in piu spesso si guarda il forum di nascosto dal capo o fra una pausa mentre si beve il caffe di corsa ed il patatrac è dietro l'angolo :D

Quella discussione (di cui sto preparando un post che metto appena ho un po di tempo) voleva avere uno spirito molto approssimativo, io so quello che mi è stato spiegato fino al mio povero 3 anno di ing. immagino che ci siano calcoli molto piu precisi, ma volevo arrivare a dei numeri solo per una indicazione, per altro nella speranza di scagionare la 159 anche da questa critica, come la famosa accusa del peso ormai caduta. Non era certo da intendersi come denigratorio.. e poi diciamolo, è una discussione nata proprio per mancanza di argomenti :D perchè se a ginevra ci fosse stato il mega restyling della 939 col cavolo che ci andavo anche a pensare ad una roba del genere :D E' solo per parlare e magari appronfondire un argomento, anche in modo superficiale, ma magari già piu accurato di qualcosa che si legge su QR o autoblog.. Le considerazioni sull'aereodinamica le sto facendo con 2 conticini ini ini, se arrivo a qualcosa di tangibile le posto, sperando di non dire castronerie ed evitere frustate :D ma sopratutto nella speranza di capire, in presenza di errore, qualcosa di nuovo :b1

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo ot: dalle intenzioni del rest. di 939 la solfa sarebbe stata praticamente la stessa. Semplicemente misure differenti per i cannoncini dei fari, almeno credo perchè dallo stile all'industrializzazione c'era ancora strada da fare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il restyling oggi sicuro, domani bocciato, dopodomani certo e' una delle leggende metropolitane cui mi riferivo.

fra qualche giorno faccio un giro in autostrada e verifico un paio di cose ....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il restyling oggi sicuro, domani bocciato, dopodomani certo e' una delle leggende metropolitane cui mi riferivo.

fra qualche giorno faccio un giro in autostrada e verifico un paio di cose ....

siamo OT, come al solito :D

Il restyling esiste, visto con i miei occhi. Finito praticamente da dettagliare ma pronto x la strada.

Il FL09 famigerato anche, ma non concluso al 100% visto che si era deciso di anticipare Giulia al 2010. Poi il ritorno al piano originario che vede Giulia a fine 2011 inizio 2012 ha fatto tornare in auge il FL, a questo punto però viste le risorse a disposizione dovute alla crisi, sarà un intervento molto + leggero.

Dovremmo vederlo a Ginevra 2010. Non mi chiedete il perchè non si uscito ora, perchè è il solito discorso... risorse per mettere tutto insieme. Il sloti santo graal sabaudo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.