Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E così,dopo l'annuncio che Fiat&Alfa potrebbero,in un futuro ormai prossimo,sbarcare oltreoceano,ecco pure un modello Lancia per completare il quadro. Bella,a me piace il frontale imponente e bisognerebbe vederne il resto,anche se credo gli americani continuerebbero a preferire la Chrisler 300. Credo che Lancia,ancor più che Fiat e Alfa,se sbarca in Nord America deve proprio partire da zero,e siccome li le auto grandi sono pane quotidiano,la Sparta troverebbe concorrenza feroce,forse sarebbe meglio vedere intanto come va la Nuova Delta,anche se con l'Euro forte che abbiamo il prezzo risulterebbe,forse proibitivo. Pure in Italia la vedo dura:la Thesis è una bella macchina,ma non ha fatto breccia più di tanto nemmeno qui da noi. :?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono permesso di risistemare un po il lavoro di Alfred, spero che non te ne offenda se ho lavorato sul tuo ps a mio parere molto ben riuscito...

ho deciso di dare un tocco personale a questa creazione

spero che vi piaccia...

sparta2.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

posto qua uno straveloce photoshop del tuo muso con la modifica del posizionamento nuova calandra, non so dov'era il TH originale, se è il caso spostatela là-Btw sto muso dovrebbe essere di ispirazione anche a questa Sparta: muso piu dinamico, moderno, giovane, aggressivo che non quel solito statuario che abbiamo gia visto che non piace al pubblico su berline Lancia

952240photoshoppatamd1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono permesso di risistemare un po il lavoro di Alfred, spero che non te ne offenda se ho lavorato sul tuo ps a mio parere molto ben riuscito...

ho deciso di dare un tocco personale a questa creazione

spero che vi piaccia...

sparta2.jpg

molto meglio;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.