Vai al contenuto
  • 0

Consigli per il collegamento di un lettore mp3

paolinoheat

Domanda

innanzi tutto vi ringrazio per l'attenzione... allora il mio problema è questo.

ho un'autoradio abbastanza nuova con lettore cd e mp3 ma purtroppo non è abbastanza nuova da rientrare nell'ultima generazione di autoradio con entrata aux. il mio problema è questo. come posso collegare un lettore mp3 nella mia autoradio? poichè non ho abbastanza soldi per comprarla nuova anche perchè funziona benissimo, cambiarla solo per una funzione non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Dovresti smontare l'autoradio e verificare se nella parte posteriore c'è qualche uscita tipo aux, in quel caso potresti montare un cavetto che uscirà fronte plancia o nel porta oggetti in modo da poter collegare il lettore mp3 con il cavetto minijack dall'uscita delle cuffie. Altrenativa baypassare il cd ma è un lavoro che non ho la più pallida idea di come si possa fare, 3a altrenativa è cambiare autoradio con una tipo Sony a 79 neuri e passa la paura, magari ha anche la connessione USB

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social