Vai al contenuto
  • 0

E dopo la crisi.... Sconti?

Domanda

Inviato

Oggi sono andato dal concessionario per farmi fare un preventivo per la

nuova Ford 1.4 TDCi convinto che il prezzo rispetto a quello propostomi 3

mesi fa prima della CRISI di cui tanto si parla, fosse più vantaggioso

e...

Ford TDCi 1.4 5 porte

Vernice bianca

Sound System

Climatizzatore

manuale

Fendinebbia

ESP

Tappetini ant/post velluto

Totale compresa

IPT---> 13.750€

Il vecchio preventivo prevedeva la vernice

metallizzata (+400€) e non l'ESP (+250) ed era di 14.000€. Se togliamo i 400 della vernice e aggiungiamo i 250 dell'ESP viene --> 13.850€ !

Mi pare assurdo che con le fabbriche in chiusura, aiuti statali richiesti ecc, il prezzo sia cambiato in meglio di sili 100€... Che ne pensate? Vi pare un

preventivo valido o dovrei chiedere di più?

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non aspettatevi che con la crisi i prezzi di listino calino di tanto, specie sulle seg. A e B, dove i margini dei costruttori sono praticamente inesistenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato (modificato)

be però ho visto la pubblicità della matiz (auto molto essenziale) a 5.900 €con impianto gpl di serie, quindi immagino che qualcosa cominci a muoversi...la mia reale riflessione invece è: con i megasconti delle case sul nuovo l'usato subirà ritorsioni ?

Modificato da santolone

Tutti coloro che mi conoscono sono grandi

• 0
Inviato
be però ho visto la pubblicità della matiz (auto molto essenziale) a 5.900 €con impianto gpl di serie, quindi immagino che qualcosa cominci a muoversi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Occhio che per scendere ai 5900 devi usare tutti gli incentivi statali disponibili ... quindi da un lato vendono "sottocosto" e dall'altro paga lo stato ... ovvero tutti (anche chi non deve comprare l'auto :( )

• 0
Inviato

okkio pure ai caratteri in piccolo, gia' la scorsa estate in televisione proprio la pubblicita' televisiva della Matiz mi aveva colpito al punto che me ne ricordo ancora

perche' si concludeva con una videata piena di note (piu' fitte di una pagina televideo tanto per intenderci) che appariva per brevi istanti al termine dello spot:

mai riuscito a leggerlo nemmeno fino a meta':confused:, pero'.. meglio verificare cosa ti danno a che TAEG, .....cosa devi lasciargli ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato
okkio pure ai caratteri in piccolo, gia' la scorsa estate in televisione proprio la pubblicita' televisiva della Matiz mi aveva colpito al punto che me ne ricordo ancora

perche' si concludeva con una videata piena di note (piu' fitte di una pagina televideo tanto per intenderci) che appariva per brevi istanti al termine dello spot:

mai riuscito a leggerlo nemmeno fino a meta':confused:, pero'.. meglio verificare cosa ti danno a che TAEG, .....cosa devi lasciargli ;)

• 0
Inviato

grazie: ti giuro che non avevo letto ne sapevo in altro modo di questo TAEG: avvertivo solo una lieve interferenza nella forza.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato
Attualmente, per l'offerta succitata della Matiz, il TAEG sfonda l'8%. Per 80 mesi.

Praticamente paghi quasi 2000€ di interessi, più le spese.

si potrebbe sempre comprare in contanti

Tutti coloro che mi conoscono sono grandi