Vai al contenuto

Ford Iosis Max Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Ed ecco la B-Max.

.

Secondo me, questa volta, la vettura di serie, una volta ripulita e liberata da certi eccessi, a parte che avrà parecchio sbalzo anteriore in più, verrà meglio della concept.

Veramente le transposizioni da Concept a modello di serie...si e' perso molto, moltissimo dei elementi caratterizzanti dei concept.

Tutti i concept Iosis rimangono troppo showcar e poco anticipatori dei modeli avvenire.

Ford-Iosis-X-2-lg.jpg

ford-kuga-rif-ncap.jpg

2005-Ford-Iosis-Concept-RA-1280x960.jpg

FORD0534.jpg

Ford_iosisMAX_04_700.jpg

Di questa non riproporanno di sicuro quel lunotto...(Pecccato xche' e' la parte piu' innovativa)...idem:scontate le varie aperture delle porte/portelloni...

L'unca cosa che ritroveremo sul prodotto definitivo sara' la forma dei fari anteriori ...

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente le transposizioni da Concept a modello di serie...si e' perso molto, moltissimo dei elementi caratterizzanti dei concept.

Di questa non riproporanno di sicuro quel lunotto...scontate le varie aperture delle porte/portelloni...

L'unca cosa che ritroveremo sul prodotto definitivo sara' la forma dei fari anteriori ...

E io infatti ho specificato che "questa volta" credo verrà fuori meglio la vettura di serie della concept (come fin'ora, per le Iosis non è stato), soprattutto perchè sarà ripulita di molta roba eccessiva e troppo carica. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept di fiesta era molto simile al risultato finale e qui nessuna ci credeva....la iosis di mondeo è postuma alla versione definitiva del design di mondeo.

Cmq bene anche sta novità con qualcosa di diverso sul tema del kinetic questi fari che si sviluppano in lunghezza vedia anche la bella dacia, mi deprimeva parecchio sapere che a geneve le uniche novità sarebbe stato la 500c,la mito gta e la new scenic:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me ricorda un po' la Civic? Incrociata con un transformer, ovviamente.

IMHO levati tutti gli orpelli da concept (vedi interno dei fari) se mantengono il taglio del lunotto, viene fuori una bella roba.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.