Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non ha tutti i torti comunque...

Potrebbe benssimo essere una Kia o una Hyundai...

Dissento.

Una Kia o una Hyundai (come se citare questi due marchi possa avere un qualche significato dispregiativo...) o una Opel o una Saturn o una Fiat, potrebbero essere così... ma sembrerebbero comunque delle Polo.

• Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non critico questo.. critico i soliti discorsi inutili..

Potevano andar bene per il 2003-2004 riguardo a sto forum.. ma non ora.

Sii? ora che bisogna dire, forse devo fare un corso d'aggiornamento....

Inviato

E aggiungo che GPunto batte alla grande in fatto di design questa anche a distanza di tutto questo tempo da quando è uscita.

Inviato (modificato)
Sii? ora che bisogna dire, forse devo fare un corso d'aggiornamento....

Se sei serio, mi preoccupi tantissimo!! Ti sembra maturo dire " Ahhhh se avesse avuto un altro marchio, avrebbe fatto schifo a tutti" ...

Contento te :?

Oh personalmente non è così.. e mi sembra non sia così da un bel po' di tempo. Se non ti piace e preferisci fustigarti con ste frasi fa pure, non mi cambia :) .

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)
Ma perchè non da subito :roll: ..

Infatti, mannaggia a loro!!!:(((

fino a poco fa mi dicevano lancio con presentazione a settembre in italia, a luglio non sarebbe il caso...

Bene, che bella notizia!!! Di male in peggio!!!:(((:(((:(((

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati: per favore usare i tasti "Modifica" e "Multiquote" ---
Inviato
Se sei serio, mi preoccupi tantissimo!! Ti sembra maturo dire " Ahhhh se fosse stato un altro marchio avrebbe fatto schifo a tutti" ...

Contento te :?

Oh personalmente non è così.. e mi sembra non sia così da un bel po' di tempo. Se non ti piace e preferisci fustigarti con ste frasi fa pure, non mi cambia :) .

Inviato

sarà più leggera del 7,5 % rispetto all'attuale (vw)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )