Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che carryover c'è fra Punto e Mito?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che carryover c'è fra Punto e Mito?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

con queste nuove foto, le considerazioni che avevo fatto precedentemente (nel topic spy) cambiano radicalmente.

la parte che mi piace di più continua a essere il frontale, davvero ben riuscito.

mi sono nettamente ricreduto sul posteriore, ben fatto anche lui (anche se conservo qualche riserva per i fari che potevano essere imho leggermente più piccoli). anche la fiancata mi sembra, nella sua semplicità, abbastanza azzeccata.

interessanti anche i nuovi motori, prima di tutto il 1.2 TSI. interessante anche il 1.6 TDI, anche se imho la mancanza di un diesel più piccolo è una grave pecca nella gamma :roll:

Inviato
Boh... l'unica cosa che mi viene in mente è il climatizzatore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Beh, ma sono diversi "esteticamente". Altrimenti anche sulla Polo ci saranno componenti "sotto pelle" uguali ad altri utilizzati sulle altre auto del gruppo: è normale che sia così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Quei comandi secondari della plancia, tipo il clima (quello auto), la plafoniera e altri 2 o tre dettagli, .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )