Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

volevo condividere con voi l'esperienza di questa sera....

premo il bottone di apertura porte...si accendo le luci di cortesia...entro in macchina

per errore premo uno dei tasti del telecomando...non so quale...avvio l'auto e....

NON MI SI SPENGONO PIU' le luci di cortesia...panico...

spengo motore, esco e premo pulsante di chiusura/apertura piu' volte...ma niente...luci di posizione sempre accese e maxi dot sempre acceso

con indicazione dell'auto in primo piano....

cosa sara' successo?

alla fine capisco ....

il bottone che erroneamente avevo premuto era quello del portellone del portabagagli!

Una volta chiuso, e' tornato tutto nella normalita' di questa stupenda auto!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Disponibile anche con vernice Bi-color:

Marrone Mato Metalizzato - Tetto Beige

Nero Tulipano Perlato - Tetto Beige

Argento Brillante Metalizzato - Tetto Nero

Beige Cappuccino Metalizzato - Tetto Nero

Blu Acqua Metalizzato - Tetto Nero

Grigio Platino Metalizzato - Tetto Nero

Marrone Mato Metalizzato - Tetto Nero

Bianco Magnolia - Tetto Nero

Rosso Corallo - Tetto Nero

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Ottima macchina, veramente! ne sono fiero!

E anche gli amici che la vedono, rimangono sempre positivamente impressionati.

Oltre al "rumorino" che sento quando supero i 70Kmh (pero' penso sempre di piu' che sia l'effetto dell'aria sulla carrozzeria) ho notato altre 2 cose:

1) la velocita' indicata dal MAxi DOT e' circa il 10% in piu' rispetto a quanto segnato dal navigatore (che ho a parte sul palmare)

2) ogni tanto, dopo aver avviato l'auto e quindi a "freddo", sento dei rumori come di "acqua" che gorgoglia...e' strano lo so....:shock:

Qualche analogia con le tua esperienza di guida?

Non ho nulla da segnalare sui rumori, prima avevo una Focus TDI che credevo abbastanza silenziosa, questa è la quiete in assoluto.

Concordo sulla differenza di velocità tra navigatore GPS e quella del Maxidot, (il mio garmin segna sempre 4 kmH in meno), ma questa differenza di velocità l'ho sempre trovata su auto avute o affittate, è una cosa voluta dal costruttore.

Link al commento

Siamo ormai agli sgoccioli, se tutto va bene tra un paio di settimane sarò possessore anche io della Yeti! :D

Ero agli inizi intenzionato al modello Adventure magari in bianco per risparmiare qualcosina, ma un'ottima offerta su una Yeti Active 1.2 TSI mi alletta fortemente. Tra l'altro il concessionario mi ha detto che in arrivo ci sarebbero, per l'Adventure, solo metallizzati, invece la Active è in pronta consegna.

Ho visto e toccato con mano la Active e ho potuto piacevolmente constatare che le finiture e le dotazioni sono molto buone pur trattandosi di un modello base. Il fatto che non abbia gli specchietti in tinta è per l'uso che ne farò io dell'auto solo un vantaggio: spesso faccio stradine strette di campagna e posso immaginare come godrebbero gli specchietti in tinta al contatto con gli arbusti, inevitabili, ai lati della carreggiata!

Qualcuno di voi mi può dare per cortesia qualche consiglio oppure fermarmi prima che accada l'irreparabile? ;)

Link al commento

Continuo nella serie delle mie "osservazioni"...

Per i possessori di DSG come me...

Ho provato a guidare con il cambio su "S" (Sportivo): i consumi salgono decisamente....dai 13-14km/l a 10-11km/l su percorso urbano.

Utile ed efficace la guida su "S" quando si cerca lo sprint...

Da quando un po' di tempo fa ho scritto che sentivo dei "gorgoglii" all'avvio, non ho piu' sentito questo tipo di "rumorino" .

Alla prossima...

Link al commento

Siamo ormai agli sgoccioli, se tutto va bene tra un paio di settimane sarò possessore anche io della Yeti! :D

Ero agli inizi intenzionato al modello Adventure magari in bianco per risparmiare qualcosina, ma un'ottima offerta su una Yeti Active 1.2 TSI mi alletta fortemente. Tra l'altro il concessionario mi ha detto che in arrivo ci sarebbero, per l'Adventure, solo metallizzati, invece la Active è in pronta consegna.

Ho visto e toccato con mano la Active e ho potuto piacevolmente constatare che le finiture e le dotazioni sono molto buone pur trattandosi di un modello base. Il fatto che non abbia gli specchietti in tinta è per l'uso che ne farò io dell'auto solo un vantaggio: spesso faccio stradine strette di campagna e posso immaginare come godrebbero gli specchietti in tinta al contatto con gli arbusti, inevitabili, ai lati della carreggiata!

Qualcuno di voi mi può dare per cortesia qualche consiglio oppure fermarmi prima che accada l'irreparabile? ;)

Link al commento

Ciao a tutti,

se possibile desidero un chiarimento riguardo alla funzione off-road, relativa alla mia nuova Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4.

Ho avuto modo di testare la vettura di prova del concessionario prima dell'acquisto, per mezza giornata sulle stradine ripide che portano proprio a casa mia.

Ebbene, con la funzione off-road attivata, affrontando in salita le rampe in ciottoli a 8-9km/h, la spia off-road lampeggiava come avviene in discesa e manteneva la velocità costante senza avere il piede sull'acceleratore. E il cruise control non era ovviamente attivo (anche perchè in prima marcia a quelle velocità non potrebbe funzionare). Tale funzione mi ha decisamente interessato ed ho voluto che anche la vettura da me acquistata la prevedesse.

Vorrei capire perchè invece l'auto che mi è stata consegnata dimostra di non prevedere questa possibilità, pur disponendo della funzione off-road.

Il mio concessionario (che mi conferma la possibilità del mantenimento della velocità in salita con off-road attivo), verificherà il problema in occasione del "tagliandino" ai 1.500km.

Tuttavia vorrei prima ricevere anche un riscontro da qualcuno di voi, per poter incrociare le informazioni e sfatare ogni dubbio. Potrebbe essere un problema di configurazione della centralina?

Grazie anticipatamente.

Ciao

Link al commento