Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
No,non mi è mai successo anche se non ho ancora capito la logica della ventola del motore... nel senso che mi sembra piuttosto invasiva e si accende troppo spesso con il motore appena spento raffreddando l'acqua nel radiatore ma non quella all'interno del blocco motore/testata.

Odore di bruciato l'ho sentito dopo la prima sgroppata in autostrada / statale della Yeti. Per ora la ventola è morigerata ( conto pero che il clima non supera 8 gradi ) ;)

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Prime impressioni dopo le prime centinaia di km percorsi. Ottima silenziosità del mezzo, cambio Dsg all'altezza delle aspettative, ottimi gli xeno con effetto sterzante, che comodità :lol:. L'impianto audio sound sistem è davvero di buona qualità sia con cd che fonti audio esterne. Ora ho montato le gomme invernali ed ho messo 4 copri ruota originali Skoda da 16'; senza i 17' fà davvero un effetto strano. :shock:

Ps anche voi come primo equipaggiamento avevate le Dunlop? Quali impressioni vi hanno dato? Si consumano in fretta?

Inviato

Si Dunlop anche per me (non mi entusiasmano) per le invernali (seconda stagione) le Khumo Zen 27 con misura 17 sullo stesso cerchio, posteresti una foto con le 16?

Mi incuriosisce.

Grazie

Inviato
...ciao a tutti,

vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ?

è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti.

Il motore è il 2.0 turbodiesel.

Grazie per eventuali risposte

(ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Inviato
...ciao a tutti,

vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ?

è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti.

Il motore è il 2.0 turbodiesel.

Grazie per eventuali risposte

(ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)

Inviato
si succede anche a me la stessa cosa e spesso,ho segnalato all'officina della concessionaria e mi hanno risposto che e tutto normale e come pensavo io e il fap
Inviato
Si Dunlop anche per me (non mi entusiasmano) per le invernali (seconda stagione) le Khumo Zen 27 con misura 17 sullo stesso cerchio, posteresti una foto con le 16?

Mi incuriosisce.

Grazie